Ufficiale data di uscita di Fortnite Stagione 6: come cambierà la mappa? La immagina un fan

Lasciamo correre l'immaginazione: come è stata immaginata la mappa di Fortnite Stagione 6, che arriverà a giorni.

Fortnite Stagione 6

INTERAZIONI: 29

Fortnite Stagione 6 sta arrivando, ormai abbiamo anche una data di uscita ufficiale! Ormai tutti aspettano l’inizio della nuova stagione, che avverrà nel mese di settembre. Tutti pensavano che sarebbe accaduto il 25 o il 26 settembre, ma non è così e l’ha dichiarato la stessa Epic Games: di sicuro succederà qualcosa di “scoppiettante”. Il cubo viola Kevin si è ormai sciolto nel lago e molto probabilmente creerà un vulcano, ma non ci sono conferme su questo.

La data di uscita di Fortnite Stagione 6 è stata ufficialmente fissata da Epic Games per il 27 settembre, come si legge nel tweet in basso, anche se non si conosce ancora l’orario preciso. Sicuramente arriverà qualche aggiornamento da dover scaricare e non sappiamo ancora se ci sarà una manutenzione che non permetterà di giocare.

La domanda che tutti gli utenti che a questo punto si chiedono è: come cambierà la mappa di Fortnite Stagione 6? Nessuno lo sa con certezza, ma possiamo cominciare a far correre l’immaginazione. Tutto grazie a un fan che ha pubblicato su Instagram un concept art dei potenziali cambiamenti.

Il designer che ha lavorato alla mappa si chiama “Sardar” ma è stato l’utente “fortnitewave” ad aver caricato la mappa su Instagram. In basso potete vedere l’immagine di come hanno immaginato i cambiamenti della mappa di Fortnite Stagione 6.

I nuovi punti di interesse sono due e il designer ha immaginato anche un nuovo tipo di terreno su cui poter combattere. Il primo punto di interesse è stato chiamato Crazy Coasters, a Nord Est della mappa, ed è un parco divertimenti con montagne russe, addirittura dove si può salire. Il secondo punto è Slippery Slopes, l’area innevata nell’angolo nord-occidentale della mappa, che lascerebbe pensare all’introduzione di nuovi veicoli per domare i passaggi montuosi.

Ricordiamo che questa non è la mappa che arriverà con Fortnite Stagione 6, ma solo un concept art di un designer con molta immaginazione.

La data invece è ufficiale e prima del 27 i giocatori potranno accedere a numerosi bonus, come si legge nel tweet.

Discutetene nella migliore community italiana dedicata a Fortnite!