Svelato il nome della mappa di Fallout 76, ma le domande sono ancora tante

Fallout 76 sarà ambientato in una sorta di West Virginia, grande ispirazione dalla catena montuosa degli Appalachi.

Fallout 76

INTERAZIONI: 59

Abbiamo prima avuto la Zona Contaminata (Wasteland), poi il Commonwealth. Ora Bethesda ha rilasciato finalmente il nome ufficiale della prossima enorme mappa di Fallout 76: Appalachia. Il nome è stato scritto in un tweet ufficiale dell’account di Fallout su Twitter, insieme a un’immagine di una bizzarra spada-chitarra.

Si potrà tagliare il collo dei nemici con le corde? Le domande senza risposta sono ancora tantissime. Molto probabilmente però è che le le armi potrebbero tornare a consumarsi in Fallout 76, dato che l’immagine mostra un’etichetta “CND” con una sorta di barra dell’energia.

Chiaramente il nome Appalachia ha decisamente senso, perché sappiamo già che Fallout 76 è ambientato nelle colline del West Virginia. Per coloro che non hanno familiarità con la geografia americana, il gioco è indubbiamente ispirato alla catena montuosa degli Appalachi, molti dei quali (come le Blue Ridge Mountains) attraversano lo stato. La catena montuosa è anche famosa per il sentiero degli Appalachi, e abbiamo il sospetto che questo si manifesterà a un certo punto del gioco. Probabilmente come una strada per i predoni.

Ora su Reddit si è già scatenato il dibattito su come si pronuncia il nome, almeno in inglese. Non sappiamo ancora se ci sarà una traduzione in italiano del nome, staremo a vedere. Ultimamente è stato svelato anche come funzionerà il sistema di esperienza in gruppo. Nello specifico l’esperienza verrà distribuita fra tutti i membri del team che aiuteranno a sconfiggere un nemico. In ogni caso, però, chi darà il colpo di grazia al nemico in questione riceverà una percentuale di esperienza leggermente superiore. Per quanto riguarda il loot invece non ci sono problemi: tutti i giocatori saranno liberi di raccogliere dal nemico a terra, a prescindere da chi ha ucciso l’avversario.

Non resta che attendere per avere qualche informazione in più su Fallout 76: le domande sono ancora tantissime,  ma le risposte arriveranno. Discutetene in questa folta community.