Segnalati problemi Destiny 2 al 21 settembre, in arrivo aggiornamento

Risolti svariati problemi, tra cui le attività nella Città Sognante e bug per alcune armi

problemi destiny 2

INTERAZIONI: 34

Nell’ultimo periodo Destiny 2 ha vissuto parecchie segnalazioni da parte dell’utenza, in merito ad alcuni bug e glitch particolarmente fastidiosi. I problemi Destiny 2 tuttavia non si limitano a questo: i giocatori si sono lamentati di un glitch per l’arma Telesto, glitch del quale i giocatori hanno abusato. Bungie ha quindi promesso un nuovo update in arrivo nel fine settimana, l’hotfix 2.0.3.1.

Tra i problemi Destiny 2 è emerso in particolare un drop di ricompense leggendarie da parte dei Baroni anche al di fuori delle avventure eroiche. Con questo aggiornamento i Baroni concederanno un drop leggendario assicurato ogni giorno nelle avventure eroiche; inoltre ad ogni uccisione successiva il drop rate di ricompense leggendarie scenderà, negando così ai giocatori la possibilità di farmare dai Baroni.

Sono stati risolti i bug relativi a due armi, Storia delle Origini e L’Ultimo Ballo: per queste due armi sussisteva la possibilità di incappare in alcune problematiche dopo aver completato la missione Ritorno a casa e dopo aver utilizzato il level boost per il proprio personaggio. Un altro fix relativo ad armi e oggetti riguarda il fucile da ricognizione Braytech, che una volta smontato si tramuta in componenti per le modifiche.

Svariati problemi Destiny 2 sono stati segnalati anche per la Città Sognante. In particolare il più segnalato riguarda l’offerta all’oracolo, che ora non andrà più sotto la tabe…..La sfida settimanale della Città Sognante ora richiederà di completare solamente due attività della settimana, inoltre sono stati risolti alcuni bug relativi agli spawn nemici. D’ora in poi oltretutto i giocatori non potranno più ottenere ricompense dalla Città Sognante dopo aver ripetuto la quest Risveglio.

L’ultimo fix degno di nota riguarda l’arma Telesto: i giocatori non potranno più usarla per completare più velocemente gli obiettivi nel Pozzo Cieco. Sono previsti piccoli miglioramenti anche per la modalità Azzardo. E’ stata semplificata la quest relativa all’Asso di Picche: i giocatori potranno infatti completare l’ultimo atto di Cayde sconfiggendo nemici generici mediante i cannoni portatili, e non più i cinque invasori obbligatori; inoltre è stata disabilitata la funzionalità di re-join nella partita.

L’aggiornamento arriverà nel fine settimana, tra domani 22 settembre e domenica 23 settembre. L’update arriva dopo il recente annuncio del “ridimensionamento” dell’arma Simulatore Dormiente.