Ufficiale una nuova serie di Veronica Mars, l’annuncio di Kristen Bell: “Ne faremo un’altra” (video)

La nuova serie di Veronica Mars, in 8 episodi per Hulu, è ormai ufficiale: l'annuncio di Kristen Bell in un video su Twitter


INTERAZIONI: 231

I rumors su una nuova serie di Veronica Mars si sono diffusi qualche mese fa generando enormi aspettative tra i fan della bella detective e ora Kristen Bell ha confermato via Twitter che sta già lavorando al progetto.

L’attrice ha annunciato in un video, apparso giovedì 20 settembre sul suo profilo Twitter, che tornerà a vestire i panni della volitiva investigatrice, confermando di fatto ciò che aveva già anticipato EW lo scorso agosto, ovvero che il servizio streaming Hulu ha ordinato una miniserie di otto episodi da trasmettere negli Stati Uniti il ​​prossimo anno.

Anche Hulu ha twittato il ritorno di Veronica Mars con un video che riproduce il titolo della serie con dei Marshmallows, che è il modo in cui si identificano i fan sin dal primo episodio trasmesso nel 2004 in cui Wallace (Percy Daggs III) dice a Veronica “sei un marshmallow, un twinkie“. Hulu non ha ancora confermato altri membri del cast oltre alla protagonista Kristen Bell, ma c’è da scommettere che proverà a riportare molti dei volti della serie originale nei nuovi episodi.

L’accordo tra il creatore Rob Thomas e il servizio streaming Hulu prevede la creazione di un revival, non un reboot come la nuova serie di Streghe, dunque vedremo volti familiari al pubblico storico di Veronica Mars.

Originariamente trasmessa negli Stati Uniti per due stagioni su UPN, per poi passare a The CW per l’ultima stagione, Veronica Mars fi cancellata nel 2007. C’è stato poi il film realizzato per il grande schermo, prodotto grazie ad una raccolta fondi cui ha contribuito il pubblico attraverso un’iniziativa di crowdfunding. Ora il set riapre per 8 nuovi episodi e Kristen Bell dovrà coniugare l’impegno sul per la nuova serie di Veronica Mars con le riprese degli episodi dell’altra serie di cui è protagonista, The Good Place della NBC, che tornerà in onda negli Stati Uniti il 27 settembre con la terza stagione.

Ecco il video in cui annuncia entusiasta che grazie a Hulu Veronica Mars sta tornando.