In The Good Doctor 2 un addio shock: dopo il dottor Jared Kalu, chi lascerà la serie?

Dopo l'uscita di scena di Jared Kalu, un altro membro del cast lascerà la serie nella première di The Good Doctor 2, a chi toccherà?


INTERAZIONI: 11

Un altro addio importante nel cast di The Good Doctor 2. Dopo l’annuncio ufficiale dell’uscita di scena del dottor Jared Kalu che, dopo aver provato con tutte le sue forze a lasciarsi alle spalle il passato e la sua storia, non corrisposta, con Claire, ha ricevuto un’offerta importante e lascerà l’ospedale, ne arriva un altro destinato a far tremare il pubblico.

Il pubblico dovrà dire addio a Beau Garrett che ha annunciato a sorpresa il suo addio alla serie dopo essere stato uno dei volti più amati della prima stagione. Secondo quanto riporta Deadline sembra che la sua avventura nei panni di Jessica Preston, avvocato dell’ospedale, si sia conclusa e che il suo personaggio uscirà di scena proprio nella première della seconda stagione in onda dal 24 settembre su ABC negli Usa.

Jessica era l’ex migliore amica della figlia del dottor Aaron Glassman (Richard Schiff), Maddie, morta anni fa, ed è stata uno dei pilastri per lui nella prima stagione. Lei lo ha appoggiato quando si è trattato di Shaun e lei gli è stata al fianco durante la diagnosi del cancro al cervello nel finale della prima stagione, perché uscirà di scena adesso?

Il suo addio potrebbe non essere legato a Glassman ma potrebbe esserlo a Melendez e alla fine della sua relazione con lui. Forse è arrivata per lei una proposta di lavoro importante che le permetterà di lasciarsi tutto alle spalle? Nonostante le uscite di Garrett e Modu, The Good Doctor ha dato il benvenuto a Will Yun Lee, Fiona Gubelmann e Christina Chang mentre Paige Spara, che ha interpretato il possibile interesse amoroso del Dr. Shaun Murphy, ovvero Lea, è stata anche promossa a regular nella seconda stagione. A loro si unirà anche la guest star Lisa Edelstein nei panni della dottoressa Blaize, un oncologo esperto che torna all’ospedale San Jose St. Bonaventure per guidare il trattamento del cancro di Glassman.