Temptation Island Vip è il Valeria Marini Show: dalla scena del bagno alla rivincita di Simona Ventura

Valeria Marini e Simona Ventura vere protagoniste di Temptation Island Vip, e le altre coppie?


INTERAZIONI: 7

L’attesa per i fan è finita e dopo uno slittamento di quasi un mese, finalmente ieri gli amanti del trash hanno avuto modo di vedere Temptation Island Vip. La conduzione di Simona Ventura è stata spesso paragonata a quella di Filippo Bisciglia, unico re di questo programma, e solo in molti che hanno sentito la mancanza del giovane gieffino e che non hanno apprezzato la gestualità della neo conduttrice. L’unica nota positiva è il fatto che tra lei e il suo ex Stefano Bettarini le battutine non sono mancate (“Io ho già dato con gli addominali”, “Io so che persona difficile sia Stefano”, sono solo alcune delle cicche della serata) e che la conduttrice si è ritrovata al falò per consolare Nicoletta, la sua “erede”.

Altro colpo di scena riguarda la coppia di imprenditori formata da Marcella e Fabio. I due sono arrivati insieme per mettersi alla prova e separarsi un po’ visto che non solo sono compagni ma lavorano insieme ma le cose non sono andate come previsto. Fabio non ha resistito e dopo 4 giorni ha chiesto il falò di confronto e i due hanno subito lasciato il programma.

Chi non ha reagito alle provocazioni della sua compagna è Patrick. Valeria Marini è a Temptation Island Vip per metterlo alla prova e per far venire fuori il carattere che sicuramente ha ma senza molti risultati. La showgirl ha puntato l’ex tronista spagnolo Ivan, si apparta con lui, gioca per un’intera serata tra battutine e balli fino a quando non si chiude in bagno con lui e senza microfoni. Patrick? Nessuna reazione o quasi. Si sente offeso, non riconosce la donna che vede nei filmati ma la sua non è una reazione passionale come la Marini avrebbe voluto e quando lei si presenta al falò e non ha filmati del suo compagno ne ha un’ulteriore conferma. Si spingerà oltre con Ivan?

Dall’altra parte abbia Sossio Aruta e la sua Ursula. Lei capisce le vere intenzioni di lui e lo smaschera prima della separazione e lui annuncia di essere libero di fare quello che vuole e che parteciperà come un vero e proprio single. Per adesso si è limitato a impartire lezioni di ballo, andrà oltre? Nilufar Addati finisce in lacrime per Giordano e per il suo “ni” in risposta alla domanda: “Ma sei innamorato?”. Come andrà a finire per loro?