SEAL Team 2 ci sarà? Il finale della prima stagione su Rai2 il 19 settembre

Jack e Ryan in rotta di collisione nel finale di SEAL Team in onda questa sera su Rai2, la seconda stagione ci sarà?


INTERAZIONI: 46

Jason e Ryan in rotta di collisione in SEAL Team 2? La seconda stagione della serie con David Boreanaz ci sarà e non solo in Italia, dove molto probabilmente andrà in onda il prossimo anno sempre in estate, ma anche negli Usa. I nuovi episodi prenderanno il via negli Usa dal 3 ottobre prossimo, al mercoledì, con un singolo appuntamento a settimana in coppia con Criminal Minds.

Intanto, il finale della prima stagione della serie andrà in onda oggi, 19 settembre, su Rai2, sempre in seconda serata e dopo l’ultima replica di Rocco Schiavone con ben tre episodi dal titolo “Nemico del mio nemico”, “La tomba degli imperi” e “Il prezzo da pagare” in cui la squadra prova a mettersi sulle tracce di colui che si nasconde dietro l’attentato di Hakan mentre Ray si trova ad affrontare un problema fisico.

I problemi non mancano mai così come le missioni anche per Mandy che viene contatta da un signore della guerra pronto ad incontrarla faccia a faccia. Cosa vuole da lei Abad Halani? Il fatto che sulla punta di trapano di Steve Porter sia stata scoperta tracce di Lantanio tutto cambia nel caso di Echo.

Sembra che proprio il finale della prima stagione stenda le basi per la seconda stagione in cui Jason e Ryan saranno ancora protagonisti. In particolare, secondo quanto rivela TvLine sembra che i due debbano lottare abbastanza per ristabilire la fiducia e ripristinare la stretta amicizia che hanno condiviso una volta. Il nuovo showrunner John Glenn ha riferito: “La loro connessione frammentata invia increspature attraverso la squadra Bravo e mette a dura prova l’equilibrio della fratellanza, dentro e fuori dal campo di battaglia”. Cos’altro succederà in questo finale? Lo scopriremo a partire dalle 23.20 circa su Rai2.