Una pallottola nel cuore 3 riparte dall’omicidio di Enrico: anticipazioni 25 settembre

Enrico nascondeva qualcosa? La nuova puntata di Una Pallottola nel Cuore 3 potrebbe riservarci nuove sorprese


INTERAZIONI: 7

La prima puntata di Una pallottola nel cuore 3 è partita alla grande con un importante risultato nella gara degli ascolti, poco superiore al 22% di share, e un ottimo Gigi Proietti tornato a vestire i panni di Bruno.

Il giornalista torna in onda a cinque anni dall’intervento che gli ha portato via la “pallottola” che aveva nel cuore ma con un caso importante che segnerà la trama orizzontale di questa stagione ovvero la morte di Enrico.

Una Pallottola nel cuore 3 ritornerà in onda proprio oggi, 18 settembre, con la seconda puntata con il cast al gran completo ovvero Gigi Proietti,  Francesca Inaudi, Mariella Valentìni, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Blu Yoshimi, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Giulia Bevilaqua, Giovanni Scifoni, Sergio Assisi.

La seconda puntata non può che ripartire dall’omicidio di Enrico e dal tremendo colpo che questo ha rappresentato per tutti. Ognuno adesso reagirà a modo proprio ma l’unico che Bruno conosce è la giustizia. Il giornalista userà le sua armi contro i colpevoli ma vorrà mantenere un basso profilo decidendo di non rivelare dettagli sul giornale su quanto è accaduto.

Intanto, Francesca, affezionatissima al padre, e Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, non riescono a darsi pace e sembrano pronte a tutto pur di avere giustizia. A Roma arriva anche la madre di Enrico, Veronica, uno stimato avvocato decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio, ma qual è la pista da seguire?

Una Pallottola nel cuore 3 tornerà poi la prossima settimana, il 25 settembre, con la terza delle sei puntate previste per questa stagione. Enrico continua ad interessare gran parte della fiction di Rai1 e, in particolare, proprio nella puntata della prossima settimana scopriremo che il giovane nascondeva qualcosa e il viaggio a ritroso nella vita vita e in quello che gli è successo sicuramente riserverà non poche sorprese ai fan della serie.