Temptation Island Vip al via il 18 settembre: coppie e anticipazioni della prima puntata

L'ex di Simona Ventura, Stefano Bettarini e Valeria Marini saranno gli osservati speciali di Temptation Island Vip, cosa succederà nella prima puntata?


INTERAZIONI: 57

Temptation Island Vip fa il suo debutto questa sera a pochi mesi dal successo ottenuto dalla versione nip che migliora di anno in anno e che quest’estate ha raggiunto agilmente il 20% superandolo e non di poco. Sarà in grado Simona Ventura di replicare il successo di Filippo Bisciglia e dei suoi sconosciuti?

Mediaset è sicura di sì visto che si è tenuta stretta l’edizione vip che doveva andare in onda a fine agosto e che, invece, terrà compagnia al pubblico da oggi fino a metà ottobre.

Temptation Island Vip prenderà il via oggi, 18 settembre, e andrà in onda per 4 martedì andando in onda in coppia, dalla prossima settimana, anche con la versione vip del Grande Fratello. Alla conduzione ci sarà Simona Ventura mentre le coppie in “gioco” sono Valeria Marini e Patrick Baldassarri pronti a testare il loro rapporto a suon di single che, a quanto pare, faranno subito colpo sulla showgirl e imprenditrice sarda. Secondo le prime anticipazioni di Temptation Island Vip sembra che la Marini si interesserà in modo particolare all’ex tronista spagnolo Ivan, cosa ne sarà di Patrick a quel punto?

Insieme a loro ci saranno anche due coppie note al grande pubblico di Uomini e donne ovvero i giovani Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e gli over Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I primi dovranno testare il loro rapporto dopo quello che è successo in quest’ultimo anno tra loro prima della scelta e dopo con la rivelazione e le bugie della tronista mentre i secondi dovranno vedere fino a che punto Sossio vorrà dare “l’esclusiva” alla sua dama.

Sullo sfondo rimangono le altre due coppie ovvero quella formata dall’ex di Simona Ventura, Stefano Bettarini, e la sua neo fidanzata, e Nicoletta Larini, e dal figlio di Zenga, Andrea, e la sua fidanzata.