Tu si que Vales al via a settembre su Canale 5 senza Mara Venier: le novità e la programmazione

Tu si Que Vales al via a settembre con novità in giuria e alla conduzione, tutti i dettagli sulla nuova edizione

maria de filippi conferma amici 17 in diretta

INTERAZIONI: 7

Ancora una volta il programma che aprirà la stagione dei grandi sabato sera in compagnia di Maria De Filippi sarà Tu si Que Vales. Il divertente ed emozionante talent show di Canale 5 torna finalmente in onda, un po’ in ritardo rispetto allo scorso anno, e sarà uno dei tasselli della settimana della rete ammiraglia Mediaset.

Al lunedì sera andrà in onda il Grande Fratello Vip 2018 a partire dal 24 settembre, al martedì toccherà a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura proprio da domani, 18 settembre, e da sabato 29 settembre sarà la volta di Tu si Que Vales. Il programma andrà avanti per poi cedere il posto a C’è Posta per Te in inverno, ma quali sono le novità di questa edizione?

Ancora una volta al timone del programma ci sarà la confermatissima Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria tutto confermato. Al fianco di Maria De Filippi prenderanno posto Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi ma questa volta il pubblico non sarà rappresentato da Mara Venier che ha lasciato Mediaset per tornare alla sua amata Domenica In.

A prendere il posto di zia Mara sarà il posto di un altro volto noto della televisione ovvero Iva Zanicchi. Toccherà a lei rappresentare il pubblico in studio come quarto giudice di questa edizione e siamo sicuri che saprà intrattenere coloro che la seguono a casa ancora più della stessa Venier. La Zanicchi è pronta a cantare, ballare, dire la sua e anche lasciarsi sfuggire qualche parola di troppo visto che non ha peli sulla lingua.

In attesa di scoprire chi saranno i concorrenti di questa edizione, vi ricordiamo che l’appuntamento con Tu si Que Vales è previsto per il 29 settembre, al sabato sera, nel prime time di Canale5.