Super fotocamera Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia: aggiornamento di settembre, presto per S8?

Prima il Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, poi l'S8: AR Emoji e Super Slow Motion con l'aggiornamento di settembre


INTERAZIONI: 11

Ecco arrivare l’aggiornamento di settembre per il Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, quello che tanti possessori stavano aspettando per la rivoluzione che apporterà lato fotocamera. Si tratta del pacchetto che dovrebbe introdurre le attesissime AR Emoji ed il Super Slow Motion, funzionalità che dovrebbero approdare anche sul Galaxy S8. Il pacchetto in questione risponde alla serie N950FXXU5CRHA, con CSC N950FOXM5CRHA, CHANGELIST 13688770, date build del 31 agosto scorso e patch di sicurezza del 1 settembre.

Un upgrade di tutto rispetto, che arricchirà la già buona esperienza utente offerta dal Samsung Galaxy Note 8, che, nonostante sia stato di recente sostituito dal Note 9, continua a dare ottima prova delle qualità proposte (gli utenti che hanno deciso di puntarci non hanno alcun motivo per disfarsene, almeno per un altro anno e due). Un discorso che sicuramente intriga non poco questo legato alle features AR Emoji ed il Super Slow Motion, che fecero già molto scalpore giorni fa, non appena vennero menzionate per il phablet di passata generazione.

Adesso anche i possessori del Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia potranno disporre di queste importanti funzionalità, a riprova della gran considerazione di cui il dispositivo ancora gode agli occhi dell’azienda asiatica (al netto del lancio recentissimo del Note 9, che pure dovrà fare la sua parte per risollevare le sorti della gamma, non vista di buon occhio dal produttore dopo quanto successo con il Note 7).

Non ci resta che lasciarvi alla prova sul campo delle caratteristiche sopra citate, sperando possano risultare di vostro gradimento e prestarvi il giusto soccorso nell’esperienza di vita quotidiana (ricordatevi che, per vedere apparire le opzioni software, dovrete prima portare a termine l’upgrade). Ricordate che l’installazione dell’aggiornamento non intaccherà i vostri dati, anche se effettuarne un backup resterà sempre la cosa migliore che potreste fare (in caso di problemi, se non altro, li recuperereste senza difficoltà).