Il ritorno di Donna Imma in Gomorra 4 dopo quello di Marco d’Amore: spoiler sulle prossime riprese

Gli spoiler sulle nuove riprese di Gomorra 4 lasciano pensare ad un futuro incerto per Genny e non solo

Prima stagione di Gomorra su Rai4 il 9 dicembre

INTERAZIONI: 37

Sono possibili spoiler quelli che arrivano da Napoli dove, proprio in questi giorni, cast e crew di Gomorra 4 sono tornati a girare. Si lavora ai nuovi episodi della prossima stagione ormai da mesi e questo lascia pensare che la fine delle riprese è vicina, ma come andrà a finire questa volta e a chi dovremo dire addio nel finale di Gomorra 4?

Al momento sono pochi i dettagli su quello che il pubblico vedrà nel 2019 su Sky Atlantic. Chi ha seguito anticipazioni e spoiler sa bene che Ciro di Marzio non tornerà e che Marco D’Amore è stato avvistato sul set solo per girare due episodi della nuova stagione dietro la macchina da presa. Genny Savastano sembra sia rimasto solo con Patrizia e che per questo sia volato a Londra a cercare nuovi partner e nuove alleanze, ma tutto questo andrà a discapito della sua famiglia?

Azzurra lo ha avvisato che se non mollerà la presa dovrà dire a lei e al piccolo Pietro dopo quello che è successo con il padre e con il rapimento, Genny farà un passo indietro per lei? Nuovi rumors arrivano da Napoli e sono stati rilasciati proprio in queste ore da NapoliToday.it che annuncia una sorta di importante ritorno nella serie ovvero quello di Donna Imma. Il suo personaggio è morto e sepolto, lo sappiamo, ma a quanto pare in Gomorra 4 verrà fuori una sua parente, una donna. Non si sa se si tratta di una sorella o di una lontana parente, ma sembra che la donna sarà sul set nei prossimi giorni per girare alcune scene legate al confezionamento del vestito di un uomo.

In particolare, il set dovrebbe spostarsi in una nota azienda di Grumo Nevano e la donna dovrebbe girare due scene differenti. Cosa ha a che fare questo vestito con il ritorno di Genny a Napoli? Sarà solo l’incipit per una quinta stagione?