Foto render del Samsung Galaxy con 4 fotocamere posteriori, previsto per l’11 ottobre

Previsto per l'11 ottobre il Samsung Galaxy con 4 fotocamere posteriori: eccolo in un render non ufficiale


INTERAZIONI: 60

Cosa dire del prossimo smartphone Samsung Galaxy con 4 fotocamere posteriori? In realtà qualcosa è trapelato, sebbene si tratti di render non ufficiali. La ricostruzione del tutto si deve alla fonte ‘AllAboutSamsug‘, che si è preoccupata di realizzare alcuni progetti sulla base delle indiscrezioni fin qui trapelate sul prodotto, ottenete da alcune fonti interne che non sono state citate per ragioni che si possono facilmente immaginare.

Da quel che sembrerebbe, l’azienda asiatica avrebbe deciso di disporre verticalmente le quattro fotocamere, con subito sotto il flash LED ed a fianco il sensore di impronte digitali (cosa che escluderebbe la possibilità di vederlo integrato sotto lo schermo per questo tipo di linea, che dovrebbe coincidere con il Galaxy A). Un qualcosa di simile è stato già realizzato per quanto riguarda il Galaxy A9 Star, appannaggio del solo mercato cinese, e quindi non ci sembrerebbe ipotesi del tutto da scartare.

Il render, per quanto non ufficiale, mostra quelle che potrebbero essere le due nuove colorazioni ‘gradiente’ proposte dal colosso di Seul (Pink Gradient e Blue Gradient), come potete vedere voi stessi nelle immagini che vi alleghiamo in basso, in chiusura di articolo. Serviranno altre conferme prima di dare per assodata la questione, che comunque si fa sempre più plausibile. Del resto, l’evento di presentazione di questo nuovo fantomatico dispositivo appartenente alla serie dei Samsung Galaxy resta fissato per l’11 ottobre, a margine dell’evento ‘4X fun’ (il nome è tutto un programma).

Il divertimento, come si legge all’interno dell’annuncio ufficiale, avrà luogo proprio a partire dall’11 ottobre. Protagonista della scena dovrebbe essere il dispositivo caratterizzato da 4 fotocamere posteriore, chiamato a rivoluzionare le carte in tavola, e ad apportare qualcosa in più rispetto al sistema di fotocamera tripla inaugurato dal P20 Pro di Huawei. Voi cosa ne dite?