Eccezionali nuove immagini di Red Dead Redemption 2 mostrano le città

Foto di Red Dead Redemption 2 che raccontano la dura vita di frontiera.

Red Dead Redemption 2

INTERAZIONI: 11

Red Dead Redemption 2 è ormai davvero imminente, uscirà il 26 ottobre per PS4 e Xbox One. In realtà Rockstar Games ha mostrato ben poco del gioco, a parte due video di cui uno gameplay e una manciata di foto. Ogni volta che lo sviluppatore rilascia qualche contenuto per il nuovo e attesissimo open world wester è una festa. Oggi è uno di quei giorni.

Rockstar ha presentato tramite queste foto alcune cittadine di frontiera in cui metteremo i piedi (e zoccoli) con Arthur Morgan. Ogni immagine è stata descritta sul blog ufficiale di Rockstar e ci sono anche altre dedicate a Bayou di Lagras e delle distese innevate di Mount Hagen. Ogni immagine ha una storia, potete vederle in fondo all’articolo, le descriviamo di seguito in ordine di visione.

Valentine: si tratta di una piccola città che si trova nelle Heartlands, dove si svolgono aste di bestiame. Si tratta quindi di un luogo pieno di commercianti, cowboy e allevatori, ma anche prostitute e fuorilegge.

Ad Annesburg nemmeno si vive in maniera tranquilla, la popolazione è quasi composta tutta da minatori di carbone che lavorano nel fiume Lannahechee. Condizini di lavoro orribili, paghe basse e molti morti nella miniera.

Uno dei nodi commerciali più importanti è invece Saint Denis, che chiaramente viene frequentato da mercanti da tutto il paese. Culture differenti e marinai, business man ma anche mendicanti che vivono tutti nello stesso spazio.

In Red Dead Redemption 2 ci sarà anche la catena Grizzly di Ambarino, di cui il Monte Hagen sovrasta il lago Isabella a ovest e Beartooth Beck a est. La città a sud, Rhodes è invece molto elegante, ma nasconde molta corruzione. Si fanno la guerra tra loro le famiglie Braithwaites e i Grays, proprietarie di piantagioni.

Infine c’è Strawberry, che prima era una piccola città di taglialegna, poi trasformata dal sindaco.