Lenny Kravitz in Italia nel 2019, a Milano e Bologna: biglietti in prevendita su TicketOne

Lenny Kravitz torna in concerto in Italia per due date: tutti i dettagli.

lenny kravitz in Italia nel 2019

INTERAZIONI: 10

Lenny Kravitz in Italia nel 2019 per due concerti in programma nel mese di maggio. L’artista internazionale sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sabato 11 maggio 2019 e all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) domenica 12 maggio per due live ella sua tournée europea.

Lenny Kravitz in Italia nel 2019 si esibirà per due sere uniche per le quali i biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne.it e rispettivi punti vendita autorizzati a partire dalla prossima settimana.

Prima della vendita generale, ci sarà una pre-sale esclusiva anticipata riservata ai titolari di carte di credito American Express che inizierà alle ore 900 di lunedì 17 settembre e durerà fino alle ore 9.00 di mercoledì’ 19 settembre attraverso la pagina del sito TicketOne.it riservata ai titolari American Express.

A seguire, biglietti potranno essere acquistati anche da chi non possiede la carta di credito, attraverso la prevendita generale aperta online e nei punti vendita TicketOne. Alle ore 10.00 di mercoledì 19 settembre, aprirà la pre-sale accessibile a tutti esclusivamente online sul sito TicketOne.it.

La prevendita dei biglietti nei punti vendita TicketOne sarà invece attiva dalle ore 10.00 di sabato 22 settembre in tutta la penisola.

Le date di Lenny Kravitz in Italia nel 2019:
Sabato 11 Maggio – MILANO, Mediolanum Forum
Domenica 12 Maggio – BOLOGNA, Unipol Arena

L’artista presenterà il nuovo album, l’ultimo pubblicato in ordine di tempo, dal titolo Raise Vibration. La terza parte del tour mondiale ha avuto inizio in Messico e raggiungerà anche l’Europa prossimamente. Il RAISE VIBRATION TOUR toccherà anche la nostra penisola nel 2019 per due appuntamenti in programma nei palazzetti dello sport di Milano e Bologna. Raise Vibration è l’undicesimo disco pubblicato da uno degli artisti internazionali più apprezzati dal pubblico e dalla critica e dopo le tappe in America raggiungerà i palazzetti e gli stadi d’Europa per una lunga serie di appuntamenti in programma per il prossimo anno.

Di seguito l’annuncio del concerto e i dettagli sui biglietti in prevendita: