Le riprese di Gomorra 4 all’ospedale San Gennaro di Napoli e scoppia la polemica: Genny Savastano in fin di vita?

Un importante intervento girato in una delle sale operatorie del San Gennaro di Napoli per Gomorra 4, il protagonista sarà Genny?


INTERAZIONI: 36

Le riprese di Gomorra 4 vanno avanti a gonfie vele e proprio nei giorni scorsi Salvatore Esposito è ritornato a “mostrare” il lavoro sul set con una bella foto della sua Napoli. A quanto pare cast e crew non si trovano nel loro quartiere a girare scene di scontri e lotte di potere ma hanno preso “possesso” dell’ospedale San Gennaro di Napoli causando non poche polemiche.

Secondo quanto riporta fanpage.it sembra che il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione Regionale Sanità, abbia scritto al direttore generale dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza, per avere dei chiarimenti e delle risposte riguardo alcune segnalazioni arrivate da alcuni utenti e dallo stesso personale sanitario che ha lamentato una certa difficoltà ad operare.

Secondo i rumors, infatti, sembra che la produzione abbia preso “letteralmente” possesso di alcune sezioni dell’ospedale compresa una sala operatoria usata per girare alcune scene: “Alcune scene, stando alle segnalazioni che mi sono arrivate in queste ore, sarebbero state girate all’interno di una sala operatoria e il cortile del nosocomio sarebbe stato scelto come location per il catering a servizio di attori e tecnici” e proprio per questo il consigliere chiede di “conoscere i termini dell’operazione e gli accorgimenti adottati per garantire la continuità assistenziale e la normativa in materia di igiene” e naturalmente chi si è assunto gli oneri della pulizia straordinaria della sala operatoria usata come set.

Mentre la polemica impazza in attesa di una risposta ufficiale e concreta, i fan non possono far altro che pensare alla sala operatoria e a chi di tanto importante possa essere ricorso alle cure mediche. Sicuramente i morti non mancheranno in Gomorra 4 ma sarà proprio di Genny Savastano questa corsa in ospedale per una nuova lotta tra la vita e la morte?