Il produttore spiega il ruolo de Il Volo in Un amore così grande: “Valore aggiunto al film”

Nel film al cinema ci saranno anche Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.

Il Volo Un amore così grande

INTERAZIONI: 7

Il Volo in Un amore così grande, al cinema dalla prossima settimana. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 settembre e vedrà tra i protagonisti i tre can tanti pop-lirici, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, fortemente voluti dal regista e dal produttore.

Il film Un amore così grande è stato ufficialmente presentato ai media della penisola. Il regista Cristian de Mattheis ha raccontato come è nata l’idea di coinvolgere proprio Il Volo nel film, una scelta “naturale” visto – tra le altre cose – il grande seguito che i ragazzi hanno in Italia ma anche nel resto del mondo.

“E’ stato naturale rivolgerci a Il Volo, che ha un seguito enorme. Solo in Italia le ‘volovers’ sono oltre 400 mila. Li abbiamo resi una parte integrante della storia e sono diventati un valore aggiunto del film”, ha esordito il produttore Michele Calì.

Il regista Cristian De Mattheis invece ha argomentato lo scopo della presenza dei tre giovani artisti nella pellicola. L’obiettivo era quello di voler “trasmettere principalmente quello che sono nella vita. Qui rappresentano ‘i mentori’ dell’eroe, essendo semplicemente se stessi”.

Il Volo in Un amore così grande non si limiterà ad un cameo: Ignazio, Piero e Gianluca saranno parte integrante del racconto e della storia, rappresentano un valore aggiunto.

Protagonisti di Un amore così grande sono Giuseppe Maggio, l’esordiente Francesca Loy e Il Volo ovvero Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone.

Cosa vedremo in Un amore così grande? Grande spazio sarà riservato alla musica lirica e al repertorio classico.

Arie da La Bohème, La Traviata ma non solo musica: ovviamente nel film verrà narrata una storia importante, quella di Vladimir (Giuseppe Maggio), un aspirante cantante lirico che, dopo la morte della madre (Daniela Giordano) arriva a Verona con l’intenzione di cercare il padre (Franco Castellano).

A Verona incontra due persone fondamentali nella sua vita: Veronica (Francesca Loy) e il manager de Il Volo (Riccardo Polizzy Carbonelli), che gli offre una grande occasione.