Tutto tua madre è il nuovo singolo di J-Ax per i 25 anni di carriera

Annunciato il nuovo singolo di J-Ax per i 25 anni di carriera: arriva Tutto tua madre.

J-Ax a Milano

INTERAZIONI: 7

Il nuovo singolo di J-Ax è Tutto tua madre. Il brano arriva a qualche settimana dal debutto al Fabrique di Milano per le 5 date con le quali chiuderà i suoi primi 25 anni di carriera prima della lunga pausa già annunciata.

Il brano arriva in radio a partire dal 14 settembre e rappresenta un ritorno da solista dopo il grande successo del progetto congiunto che ha condotto con Fedez, arrivando fino allo Stadio San Siro nel quale ha cantato davanti a oltre 75000 persone e su un palco alto 26 metri.

Il corso di Comunisti col Rolex è però durato più del previsto, facendo slittare i progetti da solista fino alle date al Fabrique di Milano con le quali chiuderà i primi 25 anni di carriera davanti al pubblico che lo ha sostenuto in tutti questi anni.

Solo qualche settimana fa, J-Ax era comparso sui social per annunciare una lunga pausa nella quale ha intenzione di ritrovare se stesso, ripartendo da zero. Nelle intenzioni di J-Ax e già dichiarate, c’è quella di un ritorno sul palco con Dj Jad, col quale ha condiviso i primi e 10 gloriosi anni con gli Articolo 31.

Confermata quindi la pace tra i due, che si erano separati qualche anno fa per intraprendere carriere differenti ma non senza ruggini, tanto che Jad aveva deciso di riportare sul palco gli Articolo 31 ma senza J-Ax, scatenando le ire di Best Sound in ambito copyright.

I biglietti per assistere ai concerti di J-Ax al Fabrique di Milano sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abituali e con le modalità di consegna conosciute.

J-Ax anticiperà il tour per i 25 anni di carriera con il rilascio del singolo Tutto tua madre, che arriva in radio a partire dal 14 settembre.

Lunedì 15 ottobre 2018
Martedì 16 ottobre 2018
Mercoledì 17 ottobre 2018
Domenica 21 ottobre 2018 – SOLD OUT
Lunedì 22 ottobre 2018