Destiny 2 I Rinnegati, rivelato orario di lancio e video del Raid Ultimo Desiderio

La nuova incursione di Destiny 2 I Rinnegati è davvero imminente.

Destiny 2

INTERAZIONI: 31

Destiny 2 I Rinnegati è ormai disponibile dal 4 settembre. I giocatori l’avranno già spolpato, anche se le novità di questa espansione sono davvero tante. Ma domani 14 settembre arriva il nuovo Raid, insomma la nuova incursione. Innanzitutto Bungie ha rilasciato un nuovo video proprio riguardo questo Raid, che potete visionare in basso. Non è estremamente lungo, dura solo poco più di 30 secondi, quanto bastano per aumentare l’hype degli appassionati.

Possiamo ammirare anche le prime ambientazioni. Le parole dette nel video sono: “Forma una squadra, inviala nel cuore della Città. Uccidi la creatura ed estrai il suo cuore”. Lo scopo di Ultimo Desiderio in Destiny 2 I Rinnegati non è poi così chiaro, anche se le ultime indiscrezioni parlano di Uldren che ha sì aperto le porte della Città Sognante, ma verrà mangiato da una grossa creatura, tale Dul Incaru, il boss finale di questo Raid.

Ma quando si apriranno le danze? L’orario preciso è stato svelato da Gamespot, ma si vede anche alla fine del video: Ultimo Desiderio sarà disponibile a partire dal 14 settembre dalle ore 19:00 in Italia su PC, PS4 Xbox One. Purtroppo in questi giorni alcuni giocatori stanno approfittando di un glitch per ricevere in anticipo alcune ricompense del nuovo Raid.

Ma c’era anche un altro bug, quello dell’ottenimento di Engrammi Leggendari in maniera eccessivamente semplice sfruttando un glitch nel sistema di buff che ogni giorno consente di ottenere le ricompense migliori al completamento delle attività di Crogiolo o di sfide impegnative. Il buff in questione, che dovrebbe esaurirsi per poi tornare disponibile al reset giornaliero successivo, invece persiste, consentendo agli utenti di incamerare un notevole quantitativo di Engrammi Leggendari e quindi un livellamento esponenzialmente rapido. Bungie ha prima sconsigliato di usarlo, ma poi ha sistemato tutto con la patch 2.0.2.

Non resta che attendere qualche ora per accedere alla nuova incursione, nel frattempo iscrivetevi alla migliore community di Destiny 2.