Quali contenuti PS4 per Destiny 2 su PC e Xbox One? L’elenco completo

Nuove armi, armature e assalti a disposizione

Destiny 2

INTERAZIONI: 43

In questi giorni i giocatori di Destiny 2 sono particolarmente impegnati a sviscerare l’ultimissima espansione, I Rinnegati, che in qualche modo costituisce un gioco a sè stante. Tra nuove quest, segreti, nuove armi e sfide c’è davvero da sbizzarrirsi: non mancano nemmeno le polemiche tra i giocatori e Bungie stessa, la quale nella giornata di ieri ha addirittura lanciato un ammonimento ai players che avrebbero sfruttato dei glitch parecchio utili.

E’ notizia fresca però dell’arrivo di alcune “novità”, se così si possono definire, per i giocatori di Destiny 2 su PC e Xbox One. L’azienda Bungie infatti ha rivelato i piani per un recente aggiornamento per Destiny 2, il 2.0.0.1, già disponibile in queste ore. L’aggiornamento porta tutti i contenuti che precedentemente erano esclusivi di PS4, estendendoli dunque alle altre due piattaforme su cui è disponibile il gioco.

I contenuti, per chi non lo sapesse, sono rappresentati da alcune armi, oggetti, armature e quant’altro. Nella fattispecie si tratta innanzitutto del fucile di precisione esotico Borealis, l’astronave City Apex, svariati set di armature per Stregoni, Titani e Cacciatori a livello di oggetti. Si aggiungerà poi alla pletora di contenuti l’assalto Lago di Ombre e la mappa PvP Retribution per il Crogiolo. Chi dovesse possedere anche il DLC La Maledizione di Osiride riceverà anche la mappa PvP Wormhaven, sempre per il Crogiolo, mentre chi possiede il DLC La Mente Bellica riceverà l’assalto Insight Terminus.

Per i possessori dell’ultima espansione, Destiny 2 I Rinnegati, ci sarà da aspettare un po’ prima di ricevere i rispettivi contenuti esclusivi PS4. Si parla di almeno autunno 2019, un frangente di tempo sicuramente lungo che, per fortuna, verrà coperto con ulteriori aggiornamenti, eventi e contenuti in generale. Questi contenuti sono rappresentati da nuovi set d’armatura, il fucile esotico Fendi-Onde, un’astronave e un assalto esclusivo, Broodhold.

Nel frattempo vi invitiamo a vedere il video riassuntivo della trama di Destiny 2, che vi abbiamo mostrato in questo articolo.