Marvel’s Spider-Man primo capitolo di una serie? Il futuro ha già due protagonisti

Il titolo curato da Sony e Insomniac non sarà un prodotto una-tantum: abbastanza chiare le idee della Marvel

Marvel's Spider-Man

INTERAZIONI: 57

L’argomento più caldo del momento in ogni discussione videoludica che si rispetti è senza dubbio quello legato a Marvel’s Spider-Man, la nuova iterazione digitale dedicata all’amichevole Uomo Ragno di quartiere partorito dalla geniale mente di Stan Lee e Steve Ditko che è approdato sul mercato nel corso degli ultimi giorni della passata settimana. Un esordio accolto in maniera ottima tanto dalla stampa specializzata quanto dal pubblico, con il ragnetto che ha tessuto senza problemi la propria tela al primo posto delle classifiche di vendita con l’intento di restarci quanto più possibile.

Una trasposizione videoludica che finalmente rende onore al personaggio dei fumetti quella di Marvel’s Spider-Man, dopo un passato di certo non memorabile in salsa digitale: ovviamente i ragazzi di Insomniac Games – le menti dietro questo grande successo del tessiragnatele – non potevano che accogliere positivamente il feedback che arriva dal mercato, con il CEO della compagnia, Ted Price, che alimenta in maniera importante le speranze dei fan. La richiesta dell’amministratore delegato è quella di fornire il maggior numero di feedback possibile su Marvel’s Spider-Man, consigli che verrebbero utilizzati in futuro per ampliare l’epopea dedicata all’alter ego di Peter Parker.

Il triangolo che si è venuto a creare tra Sony, Insomniac e la Marvel è piaciuto tanto alla stessa Casa delle Idee: questo si potrebbe tradurre sostanzialmente in nuovi capitoli dedicati all’arrampicamuri curati sempre da Sony e Insomniac, con le voci che volevano un inserimento tra le linee di Activision che vengono quindi brutalmente silenziate.

Abbiamo avuto una lunga storia di successi con Activision, e abbiamo ancora un grnade rapporto con loro. Ma il futuro dei giochi console dedicati a Spider-Man è con Sony e Insomniac – ha affermato Jay Ong, vice presidente del reparto Games della Marvel, che ha poi continuato – Siamo lieti di questa partnership, restate sintonizzati. Ci sono molte aggiunte interessanti in arrivo. Ma Activision è il passato per quanto riguarda Spider-Man”.

Intanto nuovi contenuti sono in arrivo per Marvel’S Spider-Man, appannaggio di tutti quegli utenti che, in un rush passionale, hanno portato a compimento in un lampo la campagna del gioco: qui tutti i dettagli.

Fonte