Dj Jad con J-Ax a Milano, il ritorno degli Articolo 31 per 5 concerti: biglietti in prevendita

Gli Articolo 31 di nuovo insieme per alcuni eventi unici.

J-Ax e Dj Jad

INTERAZIONI: 7

Dj Jad con J-Ax a Milano per 5 concerti da non perdere. J-Ax festeggia quest’anno i suoi primi 25 anni di carriera attraverso una serie di concerti che sin terranno a Milano, al Fabrique. Nonostante oggi sia un rapper solista, J-Ax ha esordito negli Articolo 31 e non può ignorare i suoi primi 10 anni di successi.

Per questo motivo, il rapper ha deciso di invitare sul suo palco l’ex compagno di team degli Articolo 31, Dj Jad per ricantare insieme i successi del passato.

Gli Articolo 31 sono gli artefici dei successi che hanno fatto crescere generazioni intere da La mia ragazza mena a L’italiano medio che al Fabrique di Milano torneranno dal vivo per cinque serate nella loro versione originale.

“Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il c*** nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando ‘L’italiano medio’, ‘La mia ragazza mena’, ‘2030’, ‘Così Com’è’, ‘Ohi Maria’ e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa”, con queste parole J-Ax ha annunciato l’ospite dei suoi concerti di Milano: Dj Jad. Ax ha inoltre spiegato di aver voluto mettere una pietra sul passato, voltando pagina e dimenticando le incomprensioni passate.

“Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”, ha dichiarato il rapper.

“J-Ax 25 – Live”, il live show da solista di J-Ax vedrà quindi la partecipazione di una sua vecchia conoscenza che i fan sicuramente apprezzeranno.
I biglietti per i concerti di J-Ax sono disponibili su TicketOne ad eccezione di quelli per la data di domenica 21 ottobre, sold out.

CALENDARIO:

Lunedì 15 ottobre 2018
Martedì 16 ottobre 2018
Mercoledì 17 ottobre 2018
Domenica 21 ottobre 2018 SOLD OUT
Lunedì 22 ottobre 2018

Prezzo biglietti:
Posto Unico – €35,00+5,25 diritti di prevendita