Il finale di The Good Doctor non va in onda l’11 settembre: Rai1 rimanda gli ultimi due episodi della serie

Piccolo cambiamento di programma per i fan di The Good Doctor che non vedranno la propria serie preferita stasera

the good doctor

INTERAZIONI: 25

Il finale di The Good Doctor non va in onda oggi, 11 settembre, su Rai1 ma è stato rimandato. La rete ha pensato bene di sfruttare gli ottimi ascolti del medical drama con Freddie Highmore per lanciare una delle sue prime fiction “autunnali” ovvero Una Pallottola nel Cuore 3.

Dimenticate quindi le corsie del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Sud, e accogliete il tetro ufficio di Bruno, il cronista pronto a risolvere una serie di cold case a cui nessuno aveva dato una risposta e un colpevole.

Siamo sicuri che la nuova stagione della serie con Gigi Proietti segnerà ottimi ascolti ma il pubblico di Rai1 dovrà aspettare domani, mercoledì 12 settembre, per vedere il finale di The Good Doctor e gli ultimi due episodi della prima stagione come annunciato già la scorsa settimana. Le cose per Shaun non si mettono bene e il pubblico italiano, che lo ha adorato davvero fuori ogni misura, dovrà fare i conti con un’altra terribile notizia.

Dopo l’addio di Lea, il dottore riceverà la notizia che anche il Dr Glassman presto potrebbe lasciarlo da solo ma non per via di quello che è successo tra di loro e del forte scontro che hanno avuto, ma perché ha scoperto di avere un tumore e pochi mesi di vita. Il promo non lascia spazio a dubbi e questa notizia è destinata a sconvolgere nuovamente l’equilibrio di Shaun, quale sarà la sua reazione e quale la sua soluzione?

Sarà questo il tema del finale di The Good Doctor in onda domani su Rai1 ma anche della première della seconda stagione che dal 24 settembre prenderà il via su ABC negli Usa con una new entry speciale, Lisa Edelstein, volto noto di Dr House M.D. creata da David Shore.