Loot in anticipo in Destiny 2 i Rinnegati sfruttando un glitch del raid Ultimo Desiderio

Il raid Ultimo Desiderio inizierà ufficialmente il 14 settembre per Destiny 2 I Rinnegati.

Destiny 2

INTERAZIONI: 74

Tutti sanno che con l’arrivo di Destiny 2 I Rinnegati a breve sarà disponibile anche il primo Raid, in particolare dal 14 settembre alle 19:00 ora italiana. Stando alle dichiarazioni dell’ultimo aggiornamento settimanale di Bungie, chi riuscirà a completare l’incursione potrà portarsi a casa una cintura celebrativa. Per essere più precisi le cinture saranno sei, dato che ogni membro della squadra ne riceverà una personalizzata.

C’è però un problema: alcuni giocatori sono riusciti ad accedere prima al raid Ultimo Desiderio a causa di un glitch. Questo raid avverrà nel cuore della Città Sognante, ma pare che alcuni giocatori non vogliano aspettare e ban o scoperto un modo, anche abbastanza fortuito, per accedere prima alle aree interessate e “rubare” del loot gratuito.

Per accedere a quest’area i giocatori devono dirigersi a Rheasilvia nella Città Sognante e trovare una sorta di passaggio segreto. Sotto la superficie c’è una via che porta a un ponte, per arrivare poi a una cassa nascosta del raid Ultimo Desiderio. Per ora questa è l’unica cassa trovata, ma il loot trovato coinvolge armature ed armi, quindi non si scherza.

Il glitch è stato scoperto dallo Youtuber The Quiet Guy, che stava esplorando la città con i compagni di clan, riportiamo il video per dovere di cronaca (e non per spingervi a sfruttarlo). Ma non è finita qui, perché ora i giocatori stanno esplorando l’area in cerca di altre brecce, di altri cunicoli che possono portare a nuovi loot da accaparrarsi in anticipo. Noi sinceramente non giudichiamo positivo questo comportamento, perché dona un vantaggio prima che tutti gli altri giocatori possano minimamente pensare di averlo. Consigliamo quindi sempre ai nostri lettori e a tutti i giocatori di attenersi alle regole, anche se la tentazione è tanta.

Cosa ne pensate? Sfruttare fino alla fine tutti i glitch del gioco o partecipare alla competizione in maniera del tutto pulita? Fatecelo sapere nei commenti, intanto parlatene anche nella migliore community italiana di Destiny 2.