Svelata la trama del primo episodio di The Good Doctor 2 scritto da Freddie Highmore: il dr Glassman si lascerà curare per Shaun?

Freddie Highmore firma il primo episodio di The Good Doctor 2 mentre il pubblico italiano si prepara al finale della prima stagione


INTERAZIONI: 7

Mancano ormai pochi giorni al finale della prima stagione in onda su Rai1 mercoledì 12 settembre ma, intanto, negli Usa tutto è pronto per The Good Doctor 2. I nuovi episodi della seconda stagione sono in lavorazione ormai da settimane a il 24 settembre prossimo inizierà la messa in onda su ABC riprendendo proprio da dove eravamo rimasti: cosa ne sarà del dr Glassman?

ATTENZIONE SPOILER

Il dottore e mentore di Shaun ha scoperto di avere un tumore e di avere a disposizione pochi mesi di vita. In Italia è stato il promo del finale di stagione a mostrare le prime immagini e le rivelazioni di Glassman ma solo mercoledì scopriremo i dettagli sulla sua malattia. Dopo tutto quello che  è successo tra lui e Shaun sembra proprio che quest’ultimo non sia pronto a perderlo e farà di tutto per cercare una soluzione al suo tumore e tenerlo in vita regalando al pubblico tensione e scene davvero commoventi. Ma come sarà il ritorno in onda con The Good Doctor 2?

Proprio qualche ora fa è stata rivelata la trama del primo episodio della seconda stagione che porterà la firma del suo protagonista, Freddie Highmore. Lui ha scritto la sceneggiatura della première della nuova stagione che ripartirà da Glassman e dalla sua difficile decisione, di cosa si tratta? Intanto, la vita in ospedale continua e nel primo episodio non mancheranno gli scontri: “Shaun ha proposto un trattamento per un senzatetto che mette lui e il dott. Kalu (Chuku Modu) nel mirino del Dr. Andrews (Hill Harper).

Claire (Antonia Thomas) cerca di superare la riluttanza del dottor Melendez (Nicholas Gonzalez) nel fare un’operazione cardiaca rischiosa”. Cos’altro vedremo nei nuovi episodi? Ecco il trailer che mostra alcune scene della première:

https://www.youtube.com/watch?v=WJNqGHkLwB4