Statue di gatti nascoste in Destiny 2 I Rinnegati, come attivarle

Servirà il Piccolo Dono per poter ottenere la ricompensa, che consiste in armi leggendarie di livello 500

destiny 2 i rinnegati

INTERAZIONI: 49

Destiny 2 I Rinnegati è decisamente uno dei trend del momento. Pubblicata qualche giorno fa, l’espansione sta già racimolando numerosissimi giocatori alla ricerca di contenuti nascosti, armi da sbloccare , quest da completare e molto altro ancora. Gli utenti si stanno sbizzarrendo sui social e sui forum scambiandosi consigli, guide e piccoli trucchi su come avanzare facilmente.

Molti giocatori all’interno di Destiny 2 I Rinnegati hanno trovato delle misteriose statue di gatti, che restituiranno al giocatore armi speciali in cambio di un oggetto, il Piccolo Dono. E’ presente un numero non ben definito di queste statue (anzi, ad oggi si sa ancora poco), e sono state trovate all’interno di grotte, sopra ad edifici o nascoste in angoli della mappa. Si tratta di statue abbastanza piccole che, però, risultano ben visibili grazie ai loro occhi sfavillanti di color porpora. Possiamo già dirvi che una di esse si trova in uno strapiombo nelle Nebbie Divaline, nei pressi dell’albero lì vicino.

Dopo aver trovato il Piccolo Dono, reperibile nel finale del gioco durante le quest nella Città Sognante, dovrete portarlo ad uno di questi gatti-statua. Qualora non ce l’aveste nell’inventario il gatto in questione vi avviserà con un messaggio, dicendovi che vi manca qualcosa; in questo caso dovrete completare la campagna e sbloccare l’accesso alla Città Sognante, dove potrete completare le quest e reperire il drop in questione. Consegnando il Piccolo Dono ad una delle statue di gatti potrete ottenere un’arma leggendaria, livello 500, dal set Città Sognante, particolarmente utile per completare i raid nel finale del gioco: alcuni giocatori hanno ottenuto fucili da cecchino, altri ancora fucili normali e cannoni portatili, oltre ad un lanciarazzi. Le statue in questione purtroppo spariscono dopo averle utilizzate, dunque si tratta di un “bonus” sfortunatamente solo temporaneo per i giocatori.

Dal momento che la Città Sognante offre settimanalmente contenuti diversi, offrendo quest e quindi eventuali bonus e drop sempre nuovi, non sappiamo ancora se la presenza di queste statue di gatti sia costante, o se verranno presto rimossi dal server. Per fortuna in rete stanno spuntando sempre più mappe per trovare questi gatti, quindi conviene cogliere l’occasione finché si può.