Tornano i Momenti di Trionfo in Destiny 2: data, tutti gli obiettivi e le ricompense

Bungie celebra l'operato dei Guardiani ancora impegnati sui server del suo sparatutto massivo

Destiny 2 sembra essere tornato a nuova vita. Non che prima fosse morto, intendiamoci, ma la separazione tra gli sviluppatori di Bungie e il publisher Activision ha sicuramente dato nuovo slancio al team e alla sue idee. Già l’uscita dell’espansione I Rinnegati ha rimpolpato l’esperienza del titolo massivo con tanti contenuti mai visti e un ribilanciamento generale di armi, armature e modalità di gioco. Non solo, il debutto del prossimo DLC Shadowkeepatteso a settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in seguito anche su Google Stadia – e di una versione Lite gratuita per chi vuole iniziare a giocare tra stelle e pianeti, lasciano presagire un futuro più che roseo per lo shooter online dagli stessi creatori della saga di Halo.

Di fatto, quindi, i Guardiani possono prepararsi ad una nuova stagione di Destiny 2 che promette di essere frizzantissima. Nell’attesa, il team di sviluppo americano ha ufficializzato il ritorno dei Momenti di Trionfo, per celebrare l’operato degli eroi ancora impegnati sui server e su ogni piattaforma. Ovvero noi giocatori! I Momenti di Trionfo saranno disponibili a partire da domani, 9 luglio 2019, con Stregoni, Cacciatori e Titani chiamati a completare determinati obiettivi speciali per ottenere e collezionare delle ricompense esclusive quali astori, navicelle ed emblemi.

Bungie ha quindi comunicato la lista di tutti gli obiettivi dei nuovi Momenti di Trionfo di Destiny 2, vicinissimi al lancio. Questi, stando al sito della compagnia, sono:

  • Completa un Momento di Trionfo per ottenere l’emblema dei Momenti di Trionfo 2019
  • Completa 5 Momenti di Trionfo per ottenere l’astore dei Momenti di Trionfo 2019
  • Completa 10 Momenti di Trionfo per ottenere la navicella dei Momenti di Trionfo 2019
  • Completa 15 Momenti di Trionfo per poter acquistare una speciale t-shirt dedicata ai Momenti di Trionfo sullo store Bungie
  • Completa tutti i Momenti di Trionfo per sbloccare il titolo dei Momenti di Trionfo 2019

Per portare a termine tutti gli obiettivi avrete tempo fino al 27 agosto di quest’anno. Una volta scaduto l’evento, non sarà più possibile sbloccare ed ottenere i suoi contenuti esclusivi. Voi cosa ne pensate, siete felici per questo comeback dei Momenti di Trionfo in Destiny 2? In chiusura, vi riportiamo il collegamento alla foltissima community italiana dedicata al gioco, Destiny 2 Italian Community.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.