Robbie Williams è diventato papà di Coco per madre surrogata: Ayda Field festeggia con la prima foto

Robbie Williams è diventato papà di Coco per madre surrogata: le prime foto condivise da Ayda Field.

robbie williams è diventato papà di coco

INTERAZIONI: 10

Robbie Williams è diventato papà di Coco. Ad annunciarlo è sua moglie Ayda Field, che ha postato la prima immagine della famiglia allargata con una foto in bianco e nero nella quale si scorge una manina, insieme a quella dei neo-genitori e dei fratelli.

La bella notizia è arrivata direttamente dai canali social di Ayda, nei quali ha ringraziato la madre surrogata che ha messo al mondo la piccola Coco, diminutivo di Colette Josephine. La bambina è quindi appena entrata a far parte della famiglia già composta da due fratelli, che i due hanno avuto nel 2012 (Theodora Rose) e nel 2014 (Charlton Valentine).

La coppia ha sempre tenuto a mantenere la privacy in ciò che riguarda i bambini, che non sono mai comparsi sui social. Robbie Williams aveva avuto modo di parlare della loro scelta di tenere i figli lontani dai social: “Li amiamo, siamo orgogliosi di loro ma preferiamo proteggerli. I bambini non dovrebbero essere esposti”

Queste le parole di Ayda Field, utilizzate per presentare la piccola Coco che è appena entrata a far parte della famiglia Williams.

“C’è un’altra piccola manina tra di noi! Abbiamo mantenuto un segreto molto speciale. Siamo lieti di condividere con voi la notizia che abbiamo avuto una bambina. Benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams!
È stato un percorso molto lungo e difficile, per questo non ne abbiamo parlato sino ad ora. La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola creatura, che è biologicamente nostra, è stata tenuta in grembo da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo per avere questa bellissima bambina nelle nostre vite e ci sentiamo così fortunati di vivere in un mondo che rende tutto ciò possibile. Come per Teddy e Charlie vi chiediamo di rispettare anche la privacy di Coco e di permetterci di vivere la nostra vita in una nuova squadra a 5!”.

I coniugi Williams sono attualmente impegnati come giudici della nuova edizione di X Factor con Louis Tomlison e Simon Cowell.