Le Donatella nel cast del Grande Fratello Vip 2018: tutti i nomi e la data di inizio della nuova edizione

Da Le Donatella a Francesco Monte, la lista completa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 tra fidanzati, attori e conduttori televisivi


INTERAZIONI: 7

Alla fine è arriva la conferma della presenza de Le Donatella nel cast del Grande Fratello Vip 2018. Presto le vacanze di Ilary Blasi finiranno e la bionda conduttrice tornerà al timone del reality show di Canale 5 che, salvo cambiamenti, dovrebbe partire il 24 settembre prossimo. Non mancheranno messa in onda extra, day time e tutto quello che permetterà di fare ascolti visto che il cast del Grande Fratello Vip 2018 è davvero stellare.

Ad alzare il velo sulla lista di concorrenti della nuova edizione è stato il settimanale Spy che, in esclusiva, nel suo nuovo numero, ha confermato i rumors delle ultime settimane e ha lasciato in sospeso “due concorrenti” che si scontreranno davanti alla porta rossa. Si tratta di due donne e il loro nome, al momento, non è stato rivelato.

Ma chi prenderà parte al Grande Fratello Vip 2018 al fianco de Le Donatella? La lista completa inizia da uno dei più discussi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 ovvero Francesco Monte. A lui si uniranno Walter Nudo e Ivan Cattaneo, ma anche la “soubrettina” Lisa Fusco (famosa per le sua cadute e le sue spaccate che per altro), Eleonora Giorgi e il campione olimpico Fabio Basile.

A loro si uniranno anche l’attrice Jane Alexander, il volto storico della tv per “giovani” Enrico Silvestrin, il comico romano Maurizio Battista, l’ex “velino” di “Striscia la notizia” Elia Fongaro e alcuni volti Rai.

In particolare, uno dei compagni di avventura di Antonella Clerici a La Prova del cuoco, ovvero lo chef Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e l’ex di Dayane Mello, modella e protagonista di un’edizione di Ballando con le stelle, Stefano Sala, e il volto del meteo di Canale 5, Martina Hamdy. Ciliegina sulla torta, Giulia Salemi, modella ed ex concorrente di “Pechino Express”. Le due donne che si scontreranno davanti alla porta rossa saranno rivelate nei prossimi giorni.