Canale 5 rimanda Riviera: la serie Sky non andrà in onda a settembre

Nuovo slittamento per la serie Sky Riviera che rischia di sparire dal palinsesto di Canale 5 e di essere rimandata al 2019


INTERAZIONI: 15

Settimane e settimane di promo a rotazione continua per poi far slittare la serie. È successo ancora e questa volta è toccato a Riviera e la location è Canale 5.

Mediaset davvero sembra ormai in balia di talent e reality e tutto il resto passa in secondo piano a discapito degli spettatori che ormai devono andare a caccia delle puntate, delle reti che le manderanno in onda e degli orari in cui andranno e questo spiega anche la grande fuga verso Rai1 sempre più leader della serialità nella tv in chiaro.

La nuova stagione è alle porte e sembra proprio che Riviera, la serie originale Sky prevista per settembre, slitterà o, addirittura, sparirà dal palinsesto, almeno per ora. La serie era stata annunciata insieme a Poldark e Spirito Libero (anche quest’ultima sparita dai palinsesti) ma solo Aidan Turner si è salvato. Cosa aspettarsi quindi?

Per questo mese di settembre sembra che Riviera non sia più prevista in palinsesto (il condizionale è di obbligo ormai quando si parla di Canale 5) mentre Victoria, che era prevista in onda a dicembre, potrebbe anticipare già alle prossime settimane. La serie tv Sky ha intanto ottenuto una seconda stagione e il cast è già a lavoro per le riprese mentre la messa in onda è prevista per la primavera 2019, a quel punto il pubblico di Canale 5 sarà riuscito a vedere i primi episodi o dovrà attendere ormai la prossima stagione?

A favore di Canale 5 c’è il fatto che nemmeno le date dei suoi cavalli di battaglia, ovvero Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip, sono ancora state annunciate. C’è fermento nei corridoi di casa Mediaset, si arriverà a far chiarezza su tutto quello che è ancora in dubbio?