Rosewood 3 ci sarà? Brutte notizie per i fan dell’anatomopatologo: anticipazioni ultimi episodi 6 settembre

Il finale della seconda stagione chiuderà il cerchio per Beamont, Rosewood 3 ci sarà?


INTERAZIONI: 20

Rosewood 3 ci sarà oppure no? Sembra proprio che le notizie in arrivo da oltreoceano non faranno piacere ai fan che in questi mesi hanno seguito le peripezie dell’anatomopatologo più famoso delle serie tv. Morris Chestnut e il suo Beamont torneranno oggi, 6 settembre, su Rai2 con gli ultimi tre episodi della seconda stagione ma con la consapevolezza che non ci sarà un seguito né in Italia e né negli Usa.

L’appuntamento è fissato in prima serata alle 21:20 quando i telespettatori potranno dire addio al protagonista ma rimanendo con l’amaro in bocca visto che non tutti i pezzi andranno a finire al proprio posto. A causa dei bassi ascolti non è stata rinnovata e la seconda stagione sarà anche l’ultima per la serie, cosa aspettare quindi il pubblico di Rai2?

Rosewood 2 chiuderà il suo ciclo con ben tre episodi dal titolo “I segreti di Marshwood”, “Il sogno americano” e “Amore fraterno” in cui ritroveremo ancora Slade (Eddie Cibrian) in ospedale mentre, dopo aver donato uno dei reni a Rosewood, dovrà far fronte ad alcune complicazioni che metteranno a rischio la sua stessa vita. Questo farà sentire in colpa il dottore, questo lo metterà in crisi anche sul lavoro?

Infine, Rosewood e Villa si trovano alle prese con un caso che potrebbe avere delle gravi ripercussioni anche su di loro visto che si troveranno ad indagare sui trafficanti di esseri umani. Villa e la sua spalla si occuperanno anche di un’indagine sul furto avvenuto in una gioielleria e potrebbe essere proprio questo caso a spingere i due protagonisti a non mollare.

Rosewood 3 non ci sarà e, attualmente, non è in produzione nemmeno negli Usa visto che la rete non ha rinnovato la serie. Quello di questa sera sarà un addio.