Il Signore dei Lupi torna su Destiny 2 I Rinnegati, guida completa

Si devono completare alcune taglie presso Il Ragno, un caduto vendor sulla Riva Contorta

Destiny 2 I Rinnegati

INTERAZIONI: 50

Destiny 2 I Rinnegati è solo la prima espansione per l’ultima fatica di Bungie, tuttavia sta già spopolando tra gli utenti e lascia sperare davvero bene nel futuro del gioco, che ha vissuto una pubblicazione un po’ travagliata. Sono già emerse sul web le prime guide su come reperire oggetti utili a procedere nella storyline, segno di come l’utenza sia molto attiva nei server di gioco. L’espansione propone un elevato numero di nuovi contenuti tutti da scoprire.

Qualcuno di voi già lo saprà: in Destiny 2 I Rinnegati fa la sua ricomparsa il Signore dei Lupi, fucile a pompa che i fan del primo Destiny ricorderanno molto bene. Si tratta di un’arma esotica davvero potente, particolarmente utile nei raid grazie alla sua cadenza di fuoco elevata e agli ingenti danni che era capace di infierire. Ebbene, Bungie ha ben pensato di riproporre il fucile attraverso la sua ultima espansione: considerando poi che Destiny 2 ha ridato luce ai fucili a pompa nel PvP, è facile capire come sia un’arma a dir poco imperdibile. Ma c’è solo un modo per ottenerla.

In particolare il Signore dei Lupi è un drop totalmente casuale. Niente paura, però: si possono incrementare le possibilità di trovarlo, completando alcune azioni che vi spiegheremo qui di seguito. In particolare Il Ragno, un caduto vendor che potrete trovare alla Riva Contorta, vi incaricherà di portare a termine alcune attività, delle taglie da ricercare. Dopo averle completate aumenta la possibilità di ottenere l’arma esotica, e nonostante si tratti ancora di un drop casuale è comunque il punto di partenza per raccoglierla. Le taglie da completare sono piuttosto semplici, dunque si tratterà più che altro di farmare fino a che non troverete il Signore dei Lupi.

Il Signore dei Lupi, se ben utilizzato, riesce a macinare danni come pochi altri fucili su Destiny 2 I Rinnegati; oltretutto dispone di due perk esotiche che donano all’arma particolare potenza, trattandosi di un’arma energetica solare. Il perk più interessante è Lanciashrapnel, che a corto raggio risulta letale sparando una raffica veloce di danni solari.