SEAL Team a caccia di terroristi e nuove minacce: anticipazioni 12 settembre

Terroristi e nuovi casi per il SEAL Team ad un passo del finale del 19 settembre, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 14

Andrà avanti fino al prossimo 19 settembre la prima stagione di SEAL Team nella seconda serata di Rai2 e questo significa che il pubblico avrà il modo di vedere tutti gli episodi in attesa della seconda stagione in onda negli Usa proprio nelle prossime settimane.

Questo indizio rivela anche che, se al momento l’appuntamento è con due episodi, sembra che il finale di stagione ne schiererà ben tre magari partendo proprio dalla prima serata. In attesa di capire ulteriori dettagli sulla messa in onda, David Boreanaz oggi, 5 settembre, tornerà a vestire i panni del suo personaggio in SEAL Team alle prese con nuovi casi e novità importanti per i suoi colleghi.

Ad andare in onda saranno gli episodi 16 e 17 dal titolo, rispettivamente,  “Mai scendere dalla barca” e “Schiavitù” in cui Jason guida il SEAL Team in una pericolosa missione diurna in cui Sonny rimane ferito e deve affidarsi a Clay e ai suoi fratelli per salvarsi. Inoltre, Jason riesce a incontrare più spesso Amy mentre Clay lotta con il suo rapporto a distanza con Stella. Cos’altro vedremo?

SEAL Team torna la prossima settimana, il 12 settembre, con gli episodi 18 e 19 dal titolo “Minaccia credibile” e “La cattura” in cui Jason e la sua squadra vengono chiamati per un’altra missione. Questa volta hanno il compito di proteggere una delegazione di membri del Congresso e funzionari della difesa che vengono a Jalalabad per un tour pubblicitario nonostante abbiano già ricevuto una minaccia credibile. Questo metterà a rischio anche la vita dei membri del team?

Infine, la squadra manda Ray sotto copertura in un mercato delle spezie per uno scambio di soldi con high stakes mentre Jason tenta di abbattere un terrorista che potrebbe indossare un cinturone suicida. Inoltre, Ray si rende conto delle conseguenze devastanti delle sue decisioni, cosa succederà ad un passo dal finale?