Il finale di The Good Doctor slitta al mercoledì con l’annuncio di una morte importante: anticipazioni ultimi episodi del 12 settembre

Una diagnosi difficile da accettare per Shaun e la sua voglia di cambiare le cose saranno al centro degli ultimi episodi di The Good Doctor


INTERAZIONI: 8

Novità importanti in arrivo per la programmazione di Rai1 che si prepara a lanciare i suoi show e le sue fiction. Proprio per questo il finale di The Good Doctor non andrà in onda martedì 11 settembre come previsto inizialmente, ma slitterà a mercoledì 12, sempre in prima serata e sempre su Rai1. I fan dovranno attendere un giorno in più per vedere gli ultimi due episodi ma siamo sicuri che dopo quello che andrà in onda questa sera sarà dura farlo.

Freddie Highmore è pronto a indossare il camice e a tornare in corsia nei panni dell’amato Shaun, il giovane dottore che ha saputo conquistare il pubblico italiano regalando a Rai1 uno share ben superiore al 20% con tutti i suoi episodi, e, sicuramente, lo stesso succederà oggi e con il finale di The Good Doctore della prossima settimana.

Ad andare in onda questa sera saranno gli episodi 15 e 16 dal titolo “L’abito non fa il monaco” e “Sacrificio d’amore” in cui l’ospedale ha organizzato un gala di beneficenza per la raccolta di fondi. Shaun è indeciso se comprare un abito adeguato alla serata. A seguire, “Sacrificio d’amore”: Shaun aiuta due coppie ad affrontare un momento difficile della loro vita e Claire riceve l’inaspettata visita della madre.

Il finale di The Good Doctor andrà in onda la settimana prossima ma non al martedì ma al mercoledì ovvero il 12 settembre sempre con due episodi dal titolo “Il prezzo del sorriso” e “Veri amici” in cui Shaun e Alex si troveranno alle prese con la Sindrome di Möbius adolescenziale di Gretchen ma non tutto va come previsto quando si scopre che la paziente un ladro di identità. Shaun esorta Glassman a frequentare la barista dell’ospedale Debbie ma tutto cambia quando si sente male e scopre che la sua morte è vicina. Glassman dice a Shaun di avere un glioma inoperabile e diciotto mesi di vita.