Aggiornamento Destiny 2 I Rinnegati, orari download, manutenzione e contenuti

L'espansione partirà ufficialmente in serata dopo un'aggiornamento e una manutenzione

Destiny 2 I Rinnegati

INTERAZIONI: 63

Proprio oggi fa il suo debutto Destiny 2 I Rinnegati, espansione per l’ultima fatica di Bungie che andrà in live nella giornata di oggi, 4 settembre su PS4, Xbox One e PC. L’attesissimo aggiornamento è stato programmato dalla software house e annunciato ufficialmente qualche giorno fa mediante un post sul proprio sito web, contenente tutte le informazioni necessarie per gli utenti. Si terrà per la precisione una manutenzione seguita dalla disponibilità di una patch, essenziale per poter giocare all’espansione.

Nello specifico la manutenzione avrà una durata di ben tre ore, dalle 16:00 fino alle 19:00, tempistica dentro la quale i server di gioco saranno offline. Nel mentre sarà resa disponibile la patch alle ore 17:30, che sarà ovviamente obbligatoria per poter avviare il gioco. Non sono state diramate informazioni circa il peso dell’aggiornamento, dunque ci si potrebbe aspettare qualsiasi cosa. Riassumendo:

I contenuti dell’espansione Destiny 2 I Rinnegati

Destiny 2 I Rinnegati porterà parecchie novità all’interno del gioco. Una su tutte la storyline, che vedrà il suo inizio nel nemico Uldren, fratello della regina Mara intenzionato ad aprire le porte della Città dei Sogni per recuperare la sorella. I Guardiani dovranno aiutare Petra, emissario della regina nel gioco originale, a proteggere la Città dei Sogni. Dalla stessa Petra i giocatori potranno ricevere premi e ricompense per le quest portate a termine.

L’ultima espansione per il titolo di Bungie aggiungerà inoltre un nuovo raid, Ultimo Desiderio, che verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 14 settembre ore 19:00 italiane. L’incursione non sarà affatto facile e richiederà ai giocatori un buon livello e un buon equipaggiamento per poterla affrontare. Inoltre, al lancio dell’espansione I Rinnegati, le modifiche dell’anno 1 alle armature nell’inventario non funzioneranno più, in ogni caso potranno essere smontate e scambiate in cambio di materiali. Viceversa, le modifiche dell’anno 2 potranno essere applicate in entrambi gli slot, dunque sia anno 1, sia anno 2. Non saranno presenti nuovi pianeti, come molti fan hanno invece sperato. Destiny 2 I Rinnegati porterà anche alcune limature a livello di gameplay e la patchnote rilasciata da Bungie ne è testimonianza. Tra le novità più rilevanti segnaliamo l’aumentata efficacia di Fonte Curativa per la classe Stregone, la non più necessaria accovacciata per Barricata Mobile dei Titani, un aumento di danno a varie granate e nuove feature per le armature esotiche.

Aggiornamento alle 16:55: la patch è già disponibile dalle 16:00, e pesa attorno ai 7.5 GB.