Il finale di Guerra e Pace su Canale 5 anticipato a mercoledì? Anticipazioni ultima puntata 5 settembre

Pierre e Andrei pronti a sacrificarsi nel finale di Guerra e Pace?


INTERAZIONI: 7

A quanto pare non ci sarà una quarta puntata e il finale di Guerra e Pace andrà in scena già mercoledì 5 settembre. Canale 5 vuole chiudere in fretta la pratica partita sotto i migliori auspici ma che è già finita schiacciata dai poco lusinghieri ascolti di mercoledì scorso quando la serie inglese ha portato a casa poco più del 9% di share in linea con Sacrificio d’amore e gli altri flop targati Mediaset.

La tv commerciale stenta davvero ad entrare a far parte di questo Rinascimento della serialità italiana portato avanti da Rai, Sky e Netflix ma mentre i lavori sono ancora in corso, sembra che nemmeno l’esperimento inglese sia molto riuscito.

Il finale di Guerra e Pace è quindi alle porte ma, intanto, oggi, 3 settembre, l’appuntamento è con la penultima puntata in cui, ancora scosso dagli ultimi tragici accadimenti che hanno sconvolto la sua vita, Andrei si rifugia in campagna fino a quando una visita di Pierre e l’incontro con uno straniero non gli fanno capire che forse sta sbagliando.

Natasha non vede l’ora di partecipare al suo primo ballo, anche se teme che nessuno la inviterà a danzare. Incapace di trovare un po’ di pace e di felicità, Pierre riflette sul suo rapporto con Helene. Intanto Napoleone invade la Russia e mentre i francesi marciano verso est, Marya teme per la sua famiglia

Nel finale di Guerra e Pace, Natasha si dispera quando apprende che il suo matrimonio con Andrei potrebbe essere ulteriormente posticipato ma la situazione precipita e il suo promesso sposo non sa proprio se riuscirà a perdonarla. Quando lei si ammala tocca a Pierre prendersi cura di lei. Come andrà a finire questo intricato triangolo? Nella sanguinosa battaglia di Borodino, Pierre e Andrei combattono in prima linea contro l’esercito francese e proprio il primo finisce nelle mani dei francesi. Come andrà a finire questa volta?