Il finale di Papà a tempo pieno su Rai2 il 31 agosto: Matt LeBlanc di Friends tornerà con una nuova stagione?

Il finale di Papà a tempo pieno in scena su Rai2 in attesa della seconda stagione, come finirà per Matt LeBlanc?


INTERAZIONI: 34

Il finale di Papà a tempo pieno andrà in onda oggi, 31 agosto, su Rai2 chiudendo un ciclo durato un’estate. Matt LeBlanc è stato il compagno fedele dell’access prime time di Rai2 in questi ultimi mesi ma oggi lui e il suo Adam lasceranno il posto al nuovo palinsesto e ai nuovi programmi. Ma cosa ne sarà della serie?

Tranquilli, Matt LeBlanc di Friends sembra essere riuscito nella sua opera e non ha convinto solo il pubblico italiano ma anche quello americano tanto che la CBS ha deciso di concedere alla serie una seconda stagione e poi, lo scorso maggio, anche una terza stagione che prenderà il via proprio nei prossimi giorni. Ma cosa andrà in onda in questo finale?

L’ultimo episodio è in programma questa sera intorno alle 21.00 sempre su Rai2 con Adam e Andi sono pronti ad organizzare un appuntamento al loro capo per riuscire a stimolarla e conquistarla per avere una speranza di tornare a lavoro nel mini-mall. Le cose non vanno come previsto ma sembra proprio che questo finale è destinato a segnare la vita dei due coniugi protagonisti.

Andi dopo tredici anni è tornata a lavoro in un laboratorio di analisi ma quando viene licenziata e si rende conto di non riuscire a trovarne subito un altro, decide di affrontare il marito e chiedergli di entrare in affari con lei come arredatore di interni. Per i due sarà un nuovo inizio? Intanto, Adam affronta il lavoro più impegnativo della sua vita: rinnovare la cucina di Joe e Bev.  Sarà proprio il fastidioso padre a diventare regular nella seconda stagione della serie.

I nuovi episodi della seconda stagione dovrebbero andare in onda su Rai2 la prossima estate, salvo sorprese magari nel periodo di Natale in occasione dello “stop” dei palinsesti.