Contenuti esclusivi PS4 di Destiny 2 I Rinnegati: video, immagini e dettagli

Destiny 2 I Rinnegati pronto al via, i giocatori PS4 però avranno delle esclusive.

Destiny 2

INTERAZIONI: 47

Destiny 2 I Rinnegati uscirà il 4 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Gli appassionati ormai hanno imparato bene a conoscere questa espansione, che però avrà dei contenuti esclusivi per PS4. Sony ha inoltre messo a disposizione proprio Destiny 2 come gioco gratuito PlayStation Plus di settembre, già da ora è possibile scaricarlo gratuitamente.

Quali contenuti esclusivi avranno quindi i giocatori PS4? Innanzitutto il nuovo Assalto Broodhold: Bungie lo ha mostrato in un lungo video gameplay di ben 23 minuti. Oltre a questo c’è una nuova arma esotica creata dai produttori di Coldheart, Wavesplitter. Si tratta di un’arma molto potente in grado di creare delle onde soniche che surriscaldano gli elettroni producendo un fascio di energia davvero devastante. Ha anche tre livelli di potenza mentre si tiene premuto il grilletto.

Ci sarà anche il nuovo Assalto Broodhold, sempre in esclusiva per i giocatori PS4 d Destiny 2 I Rinnegati: sarà ambientato su di un Atollo in cui bisognerà distruggere la nuova minaccia dell’Alveare. Durante il corso del video in basso si può vedere anche il nuovo Strike, nuove armi e armature all’interno de I Rinnegati.

Non è finita: i giocatori PlayStation 4 avranno anche un Set Armatura del tutto esclusivo per ogni classe, quindi per Cacciatore, Stregone e Titano, ma anche una nuova nave, Great Beyond. A disposizione in basso troverete anche delle immagini che mostrano i contenuti esclusivi. Sono davvero tantissimi in effetti: tutto questo sarà disponibile sulle altre piattaforme solo dopo 12 mesi dall’uscita di destiny 2 I Rinnegati, diciamo che gli utenti PS4 godranno di ottime esclusive temporali.

Date un occhiata anche alla roadmap dei contenuti di Destiny 2 che Bungie pubblicherà da ora fino all’estate 2019.

Se volete trovare appassionati come voi iscrivetevi alla migliore community su Facebook.