Missione diurna per il SEAL Team di David Boreanaz su Rai2: anticipazioni 5 settembre

Il Seal Team chiamato a due nuove missioni tra feriti e amori impossibili


INTERAZIONI: 7

Negli Usa si lavora a grande ritmo alla seconda stagione di SEAL Team e proprio nei giorni scorsi è arrivata la notizia che Judd Lormand è stato promosso a regular nei nuovi episodi e che vestirà i panni del tenente comandante Eric Blackburn, comandante delle truppe che coordina le operazioni ogni volta che la squadra Bravo è in missione.

Il pubblico di Rai2 ha già conosciuto Lormand ma vedendolo dentro e fuori dalle situazioni e dalle missioni come quelle che il personaggio interpretato da David Boreanaz dovrà affrontare oggi, 29 agosto. SEAL Team tornerà in onda su Rai2 a partire dalle 23 e 20 circa con due nuovi episodi dal titolo “L’uomo misterioso” e “Terra di nessuno” in cui Jason e il team SEAL si avvicinano per vendicare la morte di Echo Team quando trovano i soldi che hanno finanziato il suo omicidio in una vicina fattoria di papaveri che era stata precedentemente utilizzata per produrre eroina.

Nel secondo episodio, Jason guida il SEAL Team in una pericolosa missione diurna in cui Sonny rimane ferito e ora deve affidarsi a Clay e ai suoi fratelli per salvargli la vita. Inoltre, Jason sembra ormai aver perso la testa per una dolce new entry metre Clay lotta per il suo rapporto a distanza con Stella.

SEAL Team tornerà in onda anche mercoledì prossimo, il 5 settembre, con due nuovi episodi ad un passo dal finale di stagione che, salvo cambiamenti, potrebbe andare in onda il 19 settembre con un triplice appuntamento. Ma cosa vedremo la prossima settimana? Negli episodi 16 e 17 dal titolo, rispettivamente,  “Mai scendere dalla barca” e “Schiavitù” Jason guida il SEAL Team in una pericolosa missione diurna in cui Sonny rimane ferito e deve affidarsi a Clay e ai suoi fratelli per salvarsi. Inoltre, Jason riesce a incontrare più spesso Amy mentre Clay lotta con il suo rapporto a distanza con Stella. Cos’altro vedremo?