Penultimo appuntamento con The Good Doctor tra sacrifici, trapianti e nuovi vicini: anticipazioni 4 settembre

Due nuovi casi per Shaun ad un passo dal finale di The Good Doctor, cosa succederà in ospedale e fuori adesso che Lea è andata via?


INTERAZIONI: 11

Penultimo appuntamento con The Good Doctor che torna in onda questa sera avvicinandosi a grandi passi verso il finale di stagione. Mentre negli Usa sono già iniziati i lavori per la seconda stagione, in Italia il pubblico italiano si è lasciato conquistare dal nuovo volto di Freddie Highmore, l’attore che per cinque anni ha prestato il volto a Norman Bates.

Gli ascolti sono sempre al top e continuano a soddisfare i vertici Rai e le cose potrebbero addirittura migliorare in queste ultime settimane con il ritorno a casa di molti vacanzieri, sarà davvero così? Intanto The Good Doctor torna questa sera con gli episodi 13 e 14 della prima stagione dal titolo “Sette motivi” e “Nei panni dell’altro” in cui il dottor Shaun sospetta che una sua paziente stia nascondendo la vera causa che l’ha portata in ospedale. Intanto, la vita professionale del dottor Melendez è messa a rischio dai suoi problemi privati.

Intanto Claire continua a dire la sua su Coyle e quando scopre che ha ottenuto un altro lavoro e, addirittura, un aumento, decide che vada fermato e incontra così un’altra “vittima”. Come andrà a finire per lei adesso?

Nel secondo episodio, dal titolo “Nei panni dell’altro” il dottor Murphy si troverà alle prese con una paziente malata che, però, biologicamente è un uomo. Quinn si presenta in ospedale con un cancro ai testicoli e questo mette in crisi Shaun che non capisce il perché di questa forzatura alla “natura”. L’intenso episodio sviscererà il delicato argomento come solo attraverso Shaun si potrebbe fare.

The Good Doctor torna la prossima settimana, il 4 settembre, con altri due episodi dal titolo “L’abito non fa il monaco” e “Sacrificio d’amore” in cui Claire continua ad essere impelagata in questioni amorose e un ritorno inaspettato, quello della madre. Intanto, lei, Shaun e Alex assistono Melendez con un uomo rimpasto paralizzato in un incidente motociclistico e che è stato uno dei suoi primi pazienti.