Le carte di Destiny 2 rivelano un grosso segreto su un personaggio scomparso

Uldren Sov cerca vendetta e la sorella in Destiny 2 I Rinnegati.

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Bungie sta cercando in tutti i modi di tenere segreta parte della storia di Destiny 2 I Rinnegati ma diciamoci la verità, non ci sta riuscendo poi così bene. Alcuni materiali promozionali infatti avrebbero svelato, o meglio dato indizi davvero importanti, sul ritorno di un personaggio scomparso molto tempo fa.

Parliamo del pacchetto preorder di Gamestop (come si vede su Reddit), che offre anche delle carte da gioco che raffigurano i personaggi che vedremo in Destiny 2 I Rinnegati. Come sappiamo Cayde-6 sarà brutalmente assassinato da Uldren Sov, il principe degli Insonni già visto nel primo capitolo. Ha in mente un piano per scoprire che fine abbia fatto la sorella Mara Sov, la regina degli insonni sparita all’inizio di Destiny Il Re dei Corrotti. Uldren ha quindi assoldato otto temibili Baroni della nuova razza nemica, gli Infami.

Bene, su queste carte da gioco sono raffigurati gli otto Baroni, ma lo spazio c’era ancora per inserire altri personaggi. Vediamo quindi Uldren, Cayde-6 e Petra Venj. Il fatto è che su una delle carte c’è anche Mara Sov, non è strano? Oltre a questo c’è addirittura una descrizione della carta che recita “presunta morta, alcuni rimangono scettici su che fine abbia fatto”. Mara Sov quindi è viva?.

Bungie ha cercato sempre di dire poco sul destino di Mara Sov, ma lo studio ha sempre lasciato la porta aperta per il suo ritorno. Uldren Sov ha un ruolo enorme ne I Rinnegati, quindi noi sinceramente ci aspettiamo qualche sorpresa.

Chiaramente queste sono indiscrezioni che vanno prese con le pinze, Bungie non ha confermato nulla di tutto questo. Rimane comunque estremamente strano che Mara Sov in Destiny 2, che non compare da tempo, ora addirittura si vede su una carta da gioco. Certo, è la sorella di uno dei protagonisti di questa intricata storia: non ci vogliamo sbilanciare, ma di sicuro accadrà qualcosa che la riguarda.

Discutetene anche in questa folta e attiva community su Facebook.