Il primo trailer di True Detective 3 conferma della messa in onda nel 2019

Ali e Pizzolato promettono scintille in True Detective 3 e il primo trailer sembra confermarlo, i fan riusciranno ad attendere il 2019 per la messa in onda?


INTERAZIONI: 44

Tutti coloro che hanno odiato la seconda stagione sperano davvero di potersi rifare con True Detective 3 e il trailer lascia pensare che questo “miracolo” sia davvero possibile. Alta tensione, un nuovo caso e tutte le implicazioni che questo significa per chi dovrà occuparsi del nuovo capitolo e che avrà il volto di Mahershala Ali (Moonlight e Luke Cage).

L’attesissima terza stagione di True Detective è prevista su HBO il prossimo anno, sembra gennaio 2019, e poche ore fa la rete ha alzato il velo sui nuovi episodi pubblicando il primo trailer della stagione e mostrando i primi dettagli sul mistero messo insieme dello showrunner Nic Pizzolatto.

Fino ad ora i dettagli sono stati davvero pochi ma sembra che lo spettacolo utilizzerà ancora una volta l’escamotage di salto temporale per la narrazione, e il trailer lo conferma mostrando la versione più anziana del personaggio di Ali, Wayne Hays, alle prese con quella che potrebbe essere una tragedia che lo perseguiterà per molti anni.

La serie si svolgerà negli Ozarks e lo stesso Ali ha apprezzato la location scelta per le riprese: “Sarebbe stato una mancanza per la storia non girarlo negli Ozarks, a Fayetteville o in Arkansas perché ha un peso importante nella storia, sarebbe stato un peccato se avessimo scelto qualsiasi altro posto”. Anche Pizzolato ha tessuto le lodi per la zona: “La nebbia sopra le montagne, i fiumi, l’acqua, ciò che gli edifici dicono delle vite dietro quegli edifici. Ogni luogo che guardiamo racconta una storia di persone che sono state lì, ci sono adesso e non ci sono più. E mi sento come quel tipo di trama e la dimensionalità migliora il carattere e il mistero che guidano ciò che facciamo“.

Anche il pubblico apprezzerà tutto questo dimenticando la delusione della seconda stagione della serie (almeno in confronto alla prima)? Ecco il trailer: