Grandi cambiamenti alle Mod di Destiny 2 I Rinnegati, Bungie spiega il nuovo sistema

Il 4 settembre Destiny 2 I Rinnegati poterà tantissime novità anche alle Mod.

Destiny 2

INTERAZIONI: 57

Destiny 2 I Rinnegati apporterà davvero una lunga lista di cambiamenti quando arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 4 settembre. Bungie ha deciso anche di rinnovare il sistema delle Mod e ha mostrato le novità durante un recente livestream. Qui invece gli orari di download dell’espansione ed altre novità.

Lo sviluppatore ne parla anche nell’ultimo aggiornamento settimanale, ecco tutte le novità sulle Mod di Destiny 2 I Rinnegati. Nel live innanzitutto sono state mostrate molte Mod in successione, ma i giocatori dovranno mettersi l’anima in pace: non saranno facili da conquistare.

Le armi esotiche potranno essere ottenute con una modifica già applicata, non in base comunque all’anno di uscita. C’è anche la possibilità di ottenere armature leggendarie con mod già applicata non presenti nell’incursione. I giocatori potranno mantenere l’arma o smontarla per accedere a una modifica per utilizzarla altrove. Le modifiche potranno essere usate a proprio piacimento smontando l’oggetto originale da cui sono state ottenute. Si potrà poi anche inserire una modifica al posto della vecchia, mentre armature e armi comprate dai mercanti non avranno modifiche.

Se il giocatore in Destiny 2 I Rinnegati avrà delle mod e lumen potrà recarsi dall’armaiolo Banshee-44 per avere dei pack di modifiche da acquistare ovviamente. Ogni giorno sarà possibile acquistare direttamente le modifiche dell’anno 2 per le armature e armi. Inoltre le componenti delle mod potranno essere prese smontando le modifiche inutilizzate.

Mentre le modifiche leggendarie dell’anno 1 e 2 avranno sempre un componente quando verranno smontate, ciò accadrà più raramente per quelle rare. Bisogna assolutamente sapere poi che le modifiche dell’anno 1 che si hanno nell’inventario dal 4 settembre non funzioneranno più, si dovranno rimuovere però a mano quelle già applicate.

Infine le mod dell’anno 2 per le armature si potranno applicare anche negli slot anno 1, mentre quelle delle armi si potranno applicare solo negli slot anno 2. Cosa significa questo? Che le armi che non saranno aggiornate all’anno 2 non beneficeranno delle mod dell’anno 2.

Se volete entrare in contatto con appassionati come voi consigliamo l’iscrizione a questa attiva community.