Gomorra 4 riporterà indietro Ciro l’Immortale? Salvatore Esposito e Marco d’Amore stuzzicano i fan sui social

Salvatore Esposito e Marco d'Amore stuzzicano i fan di Gomorra 4 sui social, Ciro tornerà?


INTERAZIONI: 87

E se la morte di Ciro l’Immortale non fosse vera? E se quelle bollicine significassero davvero qualcosa e Gomorra 4 riportasse indietro il braccio destro di Genny Savastano? E se  il ritorno sul set di Marco d’Amore non fosse solo legato alla regia e avesse nascosto il vero motivo della sua presenza?

Sono queste le domande che i fan della serie Sky si fanno e a cui adesso sembra davvero difficile rispondere. La serie tornerà nel 2019 mentre sul set si continua ancora a lavorare per mettere insieme le ultime scene che comporranno la prossima stagione. Fin qui tutto normale se non fosse che in molti non hanno creduto all’uscita di scena di Ciro e che in queste ore sui social proprio Salvatore Esposito e Marco d’Amore parlano di un segreto che vogliono condividere ma che ancora non possono.

Si tratta proprio dell’annuncio del ritorno di Ciro? Sicuramente no visto che un colpo di scena così andrebbe ben nascosto per evitare la fuga di spoiler ma gran parte dei fan è convinto di sì e tutto per via di alcune parole usate da Salvatore Esposito in questo “giochetto” social.

Tra “acqua in bocca” e “sguardi” che solo chi ha visto il finale della terza stagione di Gomorra può comprendere, sono molti quelli che sui social ritengono tutto questo una prova del ritorno di Ciro. In un primo momento, Salvatore Esposito ha parlato di un segreto che lo stesso Marco d’Amore vorrebbe rivelargli “avvicinandosi troppo” per via della forza dell’abitudine.

In quella che possiamo definire la seconda puntata, l’attore ha rilanciato la questione del segreto lasciando quello che i fan hanno definito un indizio sul ritorno di Ciro e sulla possibilità che sia ancora vivo e vegeto. Ecco il post condiviso qualche ora fa su Facebook: