First Time è il nuovo EP di Liam Payne dopo lo stop agli One Direction: audio e tracklist

L'EP di Liam Payne è finalmente disponibile: ecco l'audio e la tracklist del ritorno dopo gli One Direction.

ep di liam payne

INTERAZIONI: 13

Il nuovo EP di Liam Payne è First Time. La nuova espressione discografica dell’ex One Direction è ora disponibile in tutte le piattaforme di streaming e nei digital stores con quattro canzoni inediti che l’artista ha voluto presentare sui suoi canali social.

Ancora da decidere l’uscita del disco ufficiale, che avrebbe ancora bisogno di qualche modifica dopo il rientro in studio di Payne che ha dichiarato di non essere convinto di quanto prodotto fino a quel momento. Intanto, i fan possono godersi l’EP appena rilasciato dopo la fine dell’esperienza degli One Direction che potrebbero comunque tornare in futuro.

L’annuncio dell’uscita con l’EP è stata data dall’artista sui suoi canali ufficiali, in cui ha anche spiegato il motivo per il quale il disco non abbia ancora raggiunto il mercato.

“Come saprete, gli ultimi sono stati mesi di cambiamento per me. Ho ricontrollato alcune canzoni che avevo pronte per l’album e sembravano già superate. Sono determinato a far sì che il mio album di debutto mi rappresenti a pieno. Ora sono tornato in studio per lavorare ancora più duramente e sistemare le ultime nuove canzoni per l’album. Sono veramente emozionato per la musica che sto scrivendo e registrando e non vedo l’ora che tutto sia pronto per voi. Nell’attesa, una raccolta di canzoni di cui vado molto fiero e che desidero che voi ascoltiate. Ditemi cosa ne pensate. Come sempre, grazie per il supporto, significa il mondo per me”

L’EP contiene 4 nuove tracce:

First time
Home With You
Depend On It
Slow

Qui di seguito l’audio dell’EP con il quale Liam Payne ha voluto anticipare l’uscita del disco così da ingannare l’attesa dei fan che da troppo tempo richiedono un suo ritorno dopo la fine del progetto con gli One Direction. L’artista si è da poco separato dalla compagna Cheryl Cole dal quale ha avuto il suo primo figlio, Bear.