Annunciato orario download per Destiny 2 I Rinnegati, data per il Raid Last Wish

Manca pochissimo all'espansione Destiny 2 I Rinnegati, scopriamo i dettagli sugli orari di rilascio.

Destiny 2 I Rinnegati

INTERAZIONI: 50

Tra poco più di una settimana sarà disponibile l’ultima grande espansione per Destiny 2, chiamata I Rinnegati. Precisamente il 4 settembre, ma finora gli appassionati non sapevano a che ora Bungie avesse previsto la manutenzione necessaria e il download del pacchetto.

Come di consueto lo sviluppatore ha aggiornato tutti gli appassionati con un post settimanale sul sito ufficiale. Una parte di questi aggiornamenti è stata dedicata proprio agli orari di rilascio di Destiny 2 I Rinnegati, ma anche al Raid chiamato Last Wish.

Per prima cosa il 4 settembre il lancio comincerà con una manutenzione ai server e relativo down, che prenderà il via alle 16:00 ora italiana. Durante la manutenzione sarà rilasciata la patch del day one de I Rinnegati. C’è anche un orario di fine manutenzione, fissato alle 19:00 ora italiana, quindi durerà tre ore, a meno che non si verifichino ulteriori problemi.

Bungie non ha menzionato il peso di questa patch, ma considerando che parte dei contenuti dell’espansione saranno aggiunti a Destiny 2 dalla patch della prossima settimana, la 2.0.0, il download al day one de I Rinnegati sarà sicuramente più leggero.

Tra i tantissimi contenuti previsti ci sarà anche un nuovo Raid chiamato Last Wish. Il game director di Destiny 2, Luke Smith, ha preso la parola nell’aggiornamento settimanale dichiarando la data di uscita del Raid. Last Wish uscirà esattamente 10 giorni dopo I Rinnegati, cioè il 14 settembre.

Inoltre è stato dichiarato che la strada per arrivare al Raid di certo non sarà semplice e breve. I guardiani dovranno prima livellare per bene e scegliere il giusto equipaggiamento prima di entrare nel cuore della Città Sognante, dove poi si svolgerà l’attività end-game.

I giocatori avranno quindi 10 giorni per affrontare la storia prima di affrontare il Raid. Tra gli altri contenuti troviamo infatti la modalità Azzardo che sarebbe una sorta di ibrido tra PvE e PvP. Discutete di questo ed altro nella folta community italiana.