Prima foto di NCIS 16 con Gibbs e la sostituta di Abby, Kasey: Diona Reasonover al posto di Pauley Perrette

La prima foto di NCIS 16 mostra il capo Gibbs insieme alla sostituta di Abby: Diona Reasonover diventa volto regolare del cast e sostituisce Pauley Perrette


INTERAZIONI: 50

La prima foto di NCIS 16 mostra quel che sarà uno degli aspetti più interessanti della nuova stagione, ovvero l’ingresso nella squadra di investigatori della sostituta di Abby Sciuto: l’addio di Pauley Perrette al cast della serie dopo 15 anni è infatti la novità più difficile da digerire per il pubblico di affezionati al procedural di CBS.

Dopo la sofferta scelta dell’attrice di svestire i panni dell’acuta addetta alle analisi del laboratorio del Naval Criminal Investigative Service, con tanto di confessione di atti di bullismo e molestie subite sul set, la Perrette lascia il posto alla new entry Diona Reasonover, già vista nella quindicesima stagione e pronta a diventare un volto regolare della serie nei nuovi episodi in onda da settembre negli Stati Uniti.

La prima foto di NCIS 16 mostra proprio lo storico protagonista Mark Harmon (Gibbs) e la Reasonover nei panni della specialista forense Kasey Hines intenti a lavorare in laboratorio. La produzione di NCIS ha scelto di non sostituire la Perrette con un volto del tutto nuovo, ma di promuovere un personaggio già presentato nel diciassettesimo episodio della scorsa stagione, che ora dovrà emergere e cercare di non far rimpiangere il volto storico della serie. Tornata nel finale di NCIS 15, Kasey è stata infatti promossa da Gibbs nella squadra dopo aver collaborato con successo con l’NCIS, per far fronte alle dimissioni della Sciuto.

L’immagine, pubblicata in esclusiva da TVInsider, dimostra come il nuovo personaggio, chiamato al difficile compito di raccogliere l’eredità dell’amata Abby, verrà integrato nella squadra piuttosto rapidamente sin dai primi episodi.

Le riprese di NCIS 16 sono iniziate lo scorso luglio e sono tuttora in corso in vista del debutto fissato per il 25 settembre. I primi episodi sono già stati girati e il set resterà aperto fino alla prossima primavera, in contemporanea con la messa in onda su CBS.