SEAL Team torna su Rai2 orfana di MacGyver 2 e due nuovi casi per David Boreanaz: anticipazioni 29 agosto

SEAL Team torna in onda su Rai2 orfana di MacGyver 2 che ha concluso il suo percorso mercoledì scorso, cosa vedremo nei nuovi episodi?


INTERAZIONI: 10

L’attesa è finalmente finita e dopo gli scossoni nella programmazione dovuti al Ferragosto, SEAL Team torna in onda oggi su Rai2 ma sempre in seconda serata. Chi sperava che l’uscita di scena di MacGyver 2 avrebbe permesso a David Boreanaz e il suo personaggio di piazzarsi in prime time si sbagliava e di grosso. A prendere il posto di Lucas Till ci penserà Marco Giallini con il suo Rocco Schiavone e, quindi, SEAL Team andrà in onda dalle 23.20 circa in poi per un totale di due episodi.

La serie torna in onda oggi, 22 agosto, con tre nuovi episodi ovvero il 12 e 13 dal titolo, rispettivamente “The Upside Down” e “Getaway Day” ovvero “Il recupero” e “L’imboscata” in cui le cose si complicano quando, durante una missione per recuperare un drone top-secret abbattuto, Jason e il team SEAL disobbediscono agli ordini in modo da poter salvare Clay, che è intrappolato sotto una stanza piena di terroristi armati. Come andrà a finire questa volta per la squadra?

“L’uomo misterioso” e “Terra di nessuno” sono i titoli degli episodi di SEAL Team in onda mercoledì prossimo, 29 agosto, sempre nella seconda serata di Rai2 per la gioia dei fan di David Boreanaz. Jason e il team SEAL si avvicinano per vendicare la morte di Echo Team quando trovano i soldi che hanno finanziato il suo omicidio in una vicina fattoria di papaveri che era stata precedentemente utilizzata per produrre eroina.

Nel secondo episodio, Jason guida il SEAL Team in una pericolosa missione diurna in cui Sonny rimane ferito e ora deve affidarsi a Clay e ai suoi fratelli per salvargli la vita. Inoltre, Jason sembra ormai aver perso la testa per una dolce new entry metre Clay lotta per il suo rapporto a distanza con Stella.