Call of Duty Black Ops 4 mostra la mappa multiplayer Arsenal in video e dettagli

Un video gameplay di Call of Duty Black Ops 4 mostra la mappa ancora non annunciata.

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 13

La scorsa settimana Activision ha rivelato i suoi piani Gamescom, che includevano l’annuncio di una nuova mappa multiplayer per Call of Duty Black Ops 4. Ora, dopo il primo giorno dell’evento di gioco, abbiamo finalmente alcuni nuovi dettagli sulla mappa, che si chiama Arsenal.

Stanno cominciando a circolare i primi filmati della mappa dalle sessioni di gioco proprio alla Gamescom di Colonia. La mappa non è stata inclusa nella recente beta multiplayer. Sembra che la mappa si svolga su una base militare, completa di grandi cannoni anti-aerei. Vediamo un buon mix di combattimento a corto e lungo raggio, con un’area centrale più congestionata e percorsi che fiancheggiano ogni lato.

Sembra essere una mappa abbastanza grande, forse più grande rispetto a quanto era giocabile nella beta, anche se è difficile avere un’idea della grandezza senza averla giocata. È certamente una mappa molto strutturata, che segue un approccio a tre corsie. Ciò potrebbe significare che è anche una mappa utile per il gioco competitivo, almeno per il Gamemode Hardpoint.

Intanto Activision ha rivelato la data di uscita ufficiale della beta di Call of Duty Black Ops 4 dedicata a Blackout su PC, l’attesissima modalità Battle Royale. Se su PS4 inizierà il 10 settembre in anteprima, su PC il tutto verrà avviato solo quattro giorni dopo, il 15 settembre. Gli utenti che hanno effettuato il preorder, però, potranno accedere sul client Battle.net già dal 14 settembre.

Non è chiaro quante mappe avrà il gioco al lancio, di seguito comunque riportiamo la lista confermata:

Nuove Mappe:

Arsenal
Frequency
Seaside
Contraband
Hacienda
Gridlock
Payload

Remake:

Summit
Slums
Jungle
Firing Range

Che dire, ormai manca pochissimo alla beta e soprattutto all’uscita: nelle prossime ore e giorni sicuramente usciranno tantissimi altri video gameplay magari di altre mappe e nuove conferme. Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, consigliamo di iscrivervi alla community italiana.