The Good Doctor torna su Rai1 dopo lo stop della scorsa settimana: come finirà la fuga di Shaun? Anticipazioni 28 agosto

Shaun tornerà indietro dopo la sua fuga con Lea? The Good Doctor tornerà in onda oggi su Rai1 dopo la pausa della scorsa settimana


INTERAZIONI: 11

Il finale di The Good Doctor è destinato a slittare dopo lo stop della scorsa settimana. Non sappiamo ancora se la serie con Freddi Highmore andrà in onda davvero fino all’11 settembre ma quello che è certo è che la Rai dovrà accelerare se non vorrà spingersi troppo in là, al ridosso dell’inizio della nuova stagione telefilmica già annunciata ormai da settimane. Le soluzioni verranno presto comunicate mentre il pubblico oggi, 21 agosto, ritroverà in onda la serie riprendendo con la fuga di Shaun.

Negli ultimi episodi andati in onda, Glassman ha insistito molto per spingere Shaun a lasciarsi guidare da una persona estranea che possa aiutarlo nella vita di tutti i giorni e nel rapporto con gli altri soprattutto in vista del fatto che lui non ci sarà per sempre. Il giovane dottore ha detto no più volte a questa idea fino a che non ha raccolto le sue cose ed è sparito nel nulla.

A dire il vero, Shaun si trova con Lea che lo inizierà alla guida, lo porterà in giro con lei e arriverà addirittura a baciarlo, tutto questo cambierà in meglio la vita del dottore? Il rischio che non tornerà indietro quando scoprirà che Lea deve tornare nel suo paese, è davvero alto ma le anticipazioni dei prossimi episodi, in onda il 28 agosto, confermano il suo ritorno in ospedale.

In “Sette motivi” e “Nei panni dell’altro”, il dottor Shaun sospetta che una sua paziente stia nascondendo la vera causa che l’ha portata in ospedale mentre la vita professionale del dottor Melendez è messa a rischio dai suoi problemi privati. Nel secondo episodio, il dottor Murphy ha difficoltà a comprendere le sofferenze di una paziente malata di cancro che è biologicamente un uomo.